Vai al contenuto

Panther --> Tiger


Messaggi raccomandati

ciao gente!!

lo so che sono un po indietro con i tempi, ma finalmente mi sono deciso a passare a tiger.

fosse per me rimarrei a Panther, mi ci trovo benissimo, ma ci sono alcuni programmi che ormai non girano più su 10.3... quindi il grande passo.

ho fatto il backup del mio HD con CARBON COPY CLONER, quindi ho salvato tutto quello di cui ho bisogno.

il mio dubbio più grosso, a parte dovermi reinstallare tutto comprese le impostazioni di ogni programma ( se avete dei consigli), è questo:

ho due HD esterni formattati in HFS+ che ho sempre usato sotto Panther, se adesso passo a Tiger, ci sono problemi?

non vorrei avere problemi con file system o roba simile.....

grazie a tutti!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm so che non è proprio una richiesta attualissima.... ma qualcuno che mi puo dare una mano....

a nessuno di voi è capitato di usare un HD firewire passando da panther a tiger......

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per l'aiuto.

questo forum è sempre piu disponibile! :cry:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema di filesystem...vai con l'aggiornamento, anche io ho amato Panther, ma Tiger è un altro mondo....

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

passare direttamente a leopard?

sapevo che mi avrebbero fatto sta domanda come risposta.....

comuqnue ci sono due buoni motivi:

1) mi hanno regalato tiger.... perche comprare leopard

2) non so se hai letto in firma il mio modello di Pb. è un po vecchio per leopard.

anche se so che si può installare, secondo me rallenta il sistema;

e non lo dico perché è una voce che gira, ma perché l'ho visto sul Pb dell'amico che mi ha regalato tiger, lui è passato a leopard--- troppo lento per i miei gusti. :dance:

@mrfrost

grazie per la conferma... ma visto che nessuno mi rispondeva mi ci sono lanciato da solo. effettivamente per adesso nessun problema.

prima però di collegare l'HD ho aggiornato tiger a 4.11, e installato diskwarrior :ciao:

ad essere onesti non sento differenze da panther.... anche perché ho passato tutto stanotte a spostare ogni singola preferenza di ogni singolo programma per avere tutto come prima.

ci ho messo 3 anni e mezzo a configurare il mio computer in modo perfetto per me.... non volevo perdere tutto per uno stupido aggiornamento. eh eh eh

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...