Vai al contenuto

Consiglio Modem/Router wirless


Messaggi raccomandati

Ho usato la funzione cerca, ma i risultati sono un po' datati.

Premetto che utilizzo alice adsl 7 mega.. (e sto aspettando il passaggio a 20)

Premetto anche che uso un modem router della digicom (michelangelo) con il quale mi trovo discretamente. (se non fosse che aggiornando leopard alla 10.5.2 non e' rilevato da macbookpro)

Vorrei passare a uno di una marca migliore.

Cosa consigliate?

belkin? Netgear? robotics?

Modelli?

Non fatemi spendere tanto :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie illustrissimo...

Io ho un "vecchio" srx 200 che credo non sia in produzione, all'epoca costò 150 euri ma va veramente bene...

OT: Mi sono rotto di aspettare l'iPhone, me lo dovrebbero spedire i miei amici da NY a giorni, vedo che tu sei già attrezzato in tal senso..

:rofl:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ti consiglio il linksys , io personalmente o il wag 200g e ci sono collegati 2mac la ps3 e un pc e va da dio....:rofl:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Mi sono rotto di aspettare l'iPhone, me lo dovrebbero spedire i miei amici da NY a giorni, vedo che tu sei già attrezzato in tal senso..

:rofl:

:shock:

si si, pero' l'ho gia' venduto :rofl:

Avessi anche io amici in america, mi farei portare il mondo :lol:

ciao anche io ti consiglio il linksys , io personalmente o il wag 200g e ci sono collegati 2mac la ps3 e un pc e va da dio....:lol:

Ora lo cerco!

Grazie ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Giacchè non ne capisco nulla mi accodo a questo vecchio 3D per richiedere delle info su un buon modem/router/switch wifi e anche abbastanza potete perchè casa mia è a 2 piani.

Grazie mille!!!

N.B.: Avrei meso gli occhi sul d-link dkt-810...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...