Vai al contenuto

Iphone guasto.


max65

Messaggi raccomandati

Salve, ho un iphone 1.1.3 bl 4.6, l'altra sera mi è caduto di mano finendo sul tappetto con conseguenze che non funziona più la parte telefonica (la sim non la vede più) e il wi-fi non si può più attivare, in più i suoni sono spariti. Quando vado alle info vedo che sia il firmware del modem che l'imei non esistono più, bluetooth con indirizzo 0 e wi-fi N/A. Ogni tanto appare una scritta che dice "l'iphone ha bisogno di riparazione". Spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio in merito anche perchè non so se esiste un centro assistenza per iphone. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi può essere un probl software? considerate che ero seduto ed è caduto da 50 cm su un tappetto, non ho provato il ripristino perchè ho paura di non riuscire a sbloccarlo senza wi-fi, ma se non c'è una soluzione certa ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mma,se ti è caduto dubito sia un problema software,ma hardware...povero iphone :shock:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha già fatto un crash-test, da un metro circa di altezza sul cemento "grezzo"

(non liscio) .. :ghghgh:

a parte la cornicina cromata che si è leggermente sfasata rispetto al resto del telefono funziona tutto a meraviglia senza neanche un graffio..

mi sembra strano che da mezzo metro su un tappeto si rompa qualcosa...

poi però ricorda sempre che la sfiga ci vede benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il ripristino con itunes ma mi da errore 1 impossibile ripristino, poi con ziphone come consigliato da Tommyzeta ma è da un po con schermo nero e scritta che scorre " BSD root: md0, major 2, minor 0".qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha già fatto un crash-test, da un metro circa di altezza sul cemento "grezzo"

(non liscio) .. :rolleyes:

ho visto di peggio...

l'iphone è famoso per essere molto restistente sopratutto sullo schermo antigraffio, correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un iphone 1.1.3 bl 4.6, l'altra sera mi è caduto di mano finendo sul tappetto con conseguenze che non funziona più la parte telefonica (la sim non la vede più) e il wi-fi non si può più attivare, in più i suoni sono spariti. Quando vado alle info vedo che sia il firmware del modem che l'imei non esistono più, bluetooth con indirizzo 0 e wi-fi N/A. Ogni tanto appare una scritta che dice "l'iphone ha bisogno di riparazione". Spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio in merito anche perchè non so se esiste un centro assistenza per iphone. Grazie

ciao max65 a me senza essere caduto mi diceva che l'iphone non poteva chiamare e ricevere ed aveva bisogno di assistenza. allora l'ho riportato alla 113 nativa da itunes e poi l'ho risbloccato con jailbreak ed ora va alla grande di nuovo... spero di esserti stata d'aiuto perchè anche io ero nel panico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, purtroppo ho fatto tante volte il ripristino alla 1.1.3 ma finisce sempre con errore 1011, ho provato con ziphone 2.5 ma niente, credo che purtroppo sia un problema hardware, qualcuno sa se c'è un centro assistenza che li ripari? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, visto che è appurato che si tratta di un problema hardware, secondo voi per il fatto che non vede più la sim, non ha wi-fi, non ha imei, non ha suoni ma funziona come iphod, è da sostituire la "Communications Board" o la "Logic Board". Grazie a chi mi saprà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...