Vai al contenuto

curricul vitae


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

tralasciando il fatto di aver sempre presentato book di lavori per appunto eventuali progetti, mi servirebbe un curriculum vitae davvero ben fatto, almeno un modello, devo presentarlo ad un'agenzia web.

magari se avete qualche esempio, cosi da poterlo seguire come linea guida per stendere il mio.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a partire dai modelli di pages, ce ne sono molti, poi li smanetti e li rendi un pò meno tamarri ma più carini per le tue esigenze, li trasformi in pdf et voilà :candela:

Confermo, ho rifatto di recente il mio così e ha riscosso un buon successo...

MacMini - 1.83GHz - 1Gb Ram - 120Gb HD

MacBook - 2.2Ghz Santarosa - 4Gb Ram - 120Gb HD

iPod - Video 30Gb Black

iPhone 3G - 16Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma, a meno che non lo richieda esplicitamente l'azienda, io non lo mando più... 3 pagine per una carriera lavorativa di 8 anni mi sembrano troppe...

Ora sta tutto in una pagina, a colpo d'occhio è pulito ed immediato, ho messo una foto e colori che attirano l'attenzione ma comunque semplici.

MacMini - 1.83GHz - 1Gb Ram - 120Gb HD

MacBook - 2.2Ghz Santarosa - 4Gb Ram - 120Gb HD

iPod - Video 30Gb Black

iPhone 3G - 16Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...