Vai al contenuto

Secondo voi Gran(f)ica è...


Gra(n)fica chi è?  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Gra(n)fica chi è?

    • Una gran fica
    • Una gran sola
    • Vik ossigenato
    • La figlia illegittima di Topo Gigio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Gra(n)fica

GIRL POWER!!!!  :wink:

Più che Girl Power...Girl Fessa...

Bah... :)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gra(n)fica+--><div class='quotetop'>QUOTE(Gra(n)fica)</div>
FESSO CI SEI TE!!!!!!!!!!  :x[/b]

Tu credi?

<!--QuoteBegin-Gra(n)fica

Ecco un altro BACCHETTONE!!!!!

Tu credi?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by riccardoX

Mi si scusi per la franchezza... ma chi si autoproclama gra(n)fica in genere è (sempre per rimanere in tema di giocose assonanze con professioni a noi vicine) ...COPRIWATER!

COPRIWATER lo dici a tua sorella…

PERCHE' SIETE TUTTI ABITUATI A USCIRE CON CLAUDIA SCHIFFER E NAOMI CAMPBELL IN QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik+--><div class='quotetop'>QUOTE(Vik)</div>
<!--QuoteBegin-Gra(n)fica

COPRIWATER lo dici a tua sorella…  

:shock::shock::shock::D:D

Questa mi è piaciuta veramente tanto!!!!

:D:D:D:D :lol:[/b]

a leggere questa frase mi sono eccitato..

al prossimo raduno provo a dirla a burger..vediamo se mi salta addosso

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nemes

a leggere questa frase mi sono eccitato..  

al prossimo raduno provo a dirla a burger..vediamo se mi salta addosso

ehi ehi

0005.gif

VIENI NEMES....vieni...

non fare caso al randello che ho in mano e al rivolo di bava che mi esce dalla bocca...!! :evil: :evil: :evil:

:shock::shock::D

(chissà dove l'ho sentita :shock: )

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

OPS.

:shock:

ME LA SON TIRATA DA SOLA...

lol....che vergogna.... :shock::shock::D

scusatemi...ora vado a sotterrarmi.... :D

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gattuzza

non fare caso al randello che ho in mano e al rivolo di bava che mi esce dalla bocca...!! :evil:  :evil:  :evil:  

:shock:  :shock:  :D  

(chissà dove l'ho sentita :shock: )

non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male non penserò male

(hahahahahahaha!! certo che è vero che te le tiri da sola!! :D )

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gattuzza

non fare caso al randello che ho in mano e al rivolo di bava che mi esce dalla bocca...!!

Pensare più male di così non si può!!!!! :shock::shock::shock::D

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzino cazzetto....

avevo scritto un bel post...

Io sono stata di parola per una questione di principio, la foto é la mia… e se non mi credete e se non vi piaccio… Pasienza...

vorrei dirti anch'io

"ma... carina ma niente di speciale... dopo quel nick mi aspettavo una SUPERGNOCCONA...etc"

ma le uniche parole che possono venir fuori da 'sto pauerbuk sono:

cos'hai da fare questa sera?:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

rispondi... :diavoletto::diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ...brucio di invidia per il tuo tipo (se c'è un tipo.... eh eh eh... si sa mai che l'hai scaricato per uscire stasera con me :wink: )

:Ps: sulla bellezza del tuo nick name... nulla da dire: una

ma dopo aver visto come hai risposto a "tifosa"....

mi pento un po'... sarai anche "carina"... se vogliamo anche "bella", ma sicuramente "poco delicata". Mi scuso per il "poco delicata". Ma l'ho pensato, mentre leggevo i post.

ciau

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gattuzza

VIENI NEMES....vieni...

non fare caso al randello che ho in mano e al rivolo di bava che mi esce dalla bocca...!! :evil: :evil: :evil:

:shock::D:shock:

(chissà dove l'ho sentita :shock: )

Beh ... visto che te la sei tirata non posso non accettare l'invito!!

:D:D:D :lol: :D:D

Sto proprio cercando di immagiare la scena, Nemes che fugge e tu dietro con bava, randello, etc ..... :D:D:D:D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzino cazzetto....

avevo scritto un bel post...

Io sono stata di parola per una questione di principio, la foto é la mia… e se non mi credete e se non vi piaccio… Pasienza...

vorrei dirti anch'io

\"ma... carina ma niente di speciale... dopo quel nick mi aspettavo una SUPERGNOCCONA...etc\"

ma le uniche parole che possono venir fuori da 'sto pauerbuk sono:

cos'hai da fare questa sera?:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

rispondi... :diavoletto::diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ...brucio di invidia per il tuo tipo (se c'è un tipo.... eh eh eh... si sa mai che l'hai scaricato per uscire stasera con me :wink: )

:Ps: sulla bellezza del tuo nick name... nulla da dire: una

ma dopo aver visto come hai risposto a \"tifosa\"....

mi pento un po'... sarai anche \"carina\"... se vogliamo anche \"bella\", ma sicuramente \"poco delicata\". Mi scuso per il \"poco delicata\". Ma l'ho pensato, mentre leggevo i post.

ciau

Dimmi cosa ho detto di "poco delicato", dato che qui mi hanno dato del COPRIWATER e nessuno ha detto niente!!! Anche se io non ho bisogno di difensori (di cause perse?). Non credo di aver offeso nessuno dato che poi ho cercato di rimediare alla gaffe… io non ce l'ho con nessuno… alcuni di voi hanno fatto un processo… per un NICK… non era mia intenzione offendere nessuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gattuzza+--><div class='quotetop'>QUOTE(gattuzza)</div>
<!--QuoteBegin-Nemes

a leggere questa frase mi sono eccitato..

al prossimo raduno provo a dirla a burger..vediamo se mi salta addosso

ehi BURGER!!ora dimmi che sono io che ci provo con la tua donna e ti disintegro!!

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stai offendendo nessuno......Ti manca (e' mancato) solo il tatto e la discrezione......come a me manca la diplomazia.....Tutto qui.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi sembra di esagerare?

Finchè si scherza bene, ma ora mi sembra un po' troppo; il dubbio sul fatto che Gra(n)fica sia donna o uomo è più che lecito, ma forse è meglio scoprirlo con il tempo più che metterla in mezzo in questo modo, io sinceramente me ne sarei andato dopo la prima risposta .... lei invece ha avto la costanza di non arrendrsi e di scherzare appunto sul suo nick; ora mi sembra che si stia passando un po' il segno.

Quindi io do il mio benvenuto a Gra(n)fica e ti invito al prossimo raduno così se sei veramente una granfica ti lumaco per benino .... altrimenti ... ti lumaco lo stesso!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Ragazzi non vi sembra di esagerare?

Finchè si scherza bene, ma ora mi sembra un po' troppo; il dubbio sul fatto che Gra(n)fica sia donna o uomo è più che lecito, ma forse è meglio scoprirlo con il tempo più che metterla in mezzo in questo modo, io sinceramente me ne sarei andato dopo la prima risposta .... lei invece ha avto la costanza di non arrendrsi e di scherzare appunto sul suo nick; ora mi sembra che si stia passando un po' il segno.

Quindi io do il mio benvenuto a Gra(n)fica e ti invito al prossimo raduno così se sei veramente una granfica ti lumaco per benino .... altrimenti ... ti lumaco lo stesso!

Se ho la possibilità verrò volentieri… :wink:

Thank you… :shock:

(comunque donna al 100%)… :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzino cazzetto....

avevo scritto un bel post...

Io sono stata di parola per una questione di principio, la foto é la mia… e se non mi credete e se non vi piaccio… Pasienza...

vorrei dirti anch'io

\"ma... carina ma niente di speciale... dopo quel nick mi aspettavo una SUPERGNOCCONA...etc\"

ma le uniche parole che possono venir fuori da 'sto pauerbuk sono:

cos'hai da fare questa sera?:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

rispondi... :diavoletto::diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ...brucio di invidia per il tuo tipo (se c'è un tipo.... eh eh eh... si sa mai che l'hai scaricato per uscire stasera con me :wink: )

:Ps: sulla bellezza del tuo nick name... nulla da dire: una

ma dopo aver visto come hai risposto a \"tifosa\"....

mi pento un po'... sarai anche \"carina\"... se vogliamo anche \"bella\", ma sicuramente \"poco delicata\". Mi scuso per il \"poco delicata\". Ma l'ho pensato, mentre leggevo i post.

ciau

Dimmi cosa ho detto di \"poco delicato\", dato che qui mi hanno dato del COPRIWATER e nessuno ha detto niente!!! Anche se io non ho bisogno di difensori (di cause perse?). Non credo di aver offeso nessuno dato che poi ho cercato di rimediare alla gaffe… io non ce l'ho con nessuno… alcuni di voi hanno fatto un processo… per un NICK… non era mia intenzione offendere nessuno!!!!

no..no... non intendevo la storia del copriwater (certo...però... che c'entrava la sorella...) intendevo piuttosto su come hai fatto scaldare i toni con "tifosa"... a me è sembrato un po' eccessivo... e ti ho semplicemente detto che leggendo quei post mi sei sembrata "poco delicata"... e peraltro mi sono anche scusato per questo (nello stesso post).

il nick non c'entra...anzi, se leggi bene il mio primo post (che è citato all'inizio di questo) vedrai che il tuo nickmi piaceva (e mi piace)... e se leggi il primo post e il secondo post che ti ho scritto (quelli citati in questo) scoprirai anche che per me eri (e rimani) molto carina...

certo: questo non toglie quello che ho pensato leggendo lo scambio di post con "tifosa". tutto qui. CMQ io non voglio cavalcare la polemica... amesso che si voglia far cavalcare da me :shock: :shock: :shock:

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...