Vai al contenuto

windows vista on mac OS X leopard...


cimis

Messaggi raccomandati

ragazzi sto pensando di installare vista sul mio macbook per varie esigenze, secondo voi conviene o mi rallenta tutto??? e poi è meglio vista o xp???? grazie...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti rallenta mac os x.

Secondo me è meglio emularlo con programmi quali Parallells oppure Wmvare Fusion o gratis Q Emulator.

Tra i Xp e Vista dipende da cosa vuoi farci.

Alcuni programmi appena usciti (tra cui molti giochi) funzionano solo con Vista.

Vista ha il supporto per le direct x 10, xp arriva fino a direct x 9c.

Vista ha i vari effetti 3D e di trasparenze chioamati Aero, xp no.

Vista è molto più pesante e crasha molto più frequentemente di XP.

Se vuoi usare giochi o programmi appena usciti allora metti Vsita, altirmenti, se ti serve qualcosa di veloce leggerio e che non crashi spesso metti Xp.:confused:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti rallenta mac os x.

Secondo me è meglio emularlo con programmi quali Parallells oppure Wmvare Fusion o gratis Q Emulator.

Tra i Xp e Vista dipende da cosa vuoi farci.

Alcuni programmi appena usciti (tra cui molti giochi) funzionano solo con Vista.

Vista ha il supporto per le direct x 10, xp arriva fino a direct x 9c.

Vista ha i vari effetti 3D e di trasparenze chioamati Aero, xp no.

Vista è molto più pesante e crasha molto più frequentemente di XP.

Se vuoi usare giochi o programmi appena usciti allora metti Vsita, altirmenti, se ti serve qualcosa di veloce leggerio e che non crashi spesso metti Xp.:angioletto:

io dovrei installare photoshop...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione? Cs2, cs3 oppure elements?

Comunque photoshop esiste anche per mac os x.

ti ho aggiunto su msn....possiamo parlare li???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, adesso provo a connettermi!

grazie...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una chat... :rolleyes:

E cmq PS (la cs3 vista la tua macchina) gira 10 volte meglio su mac os x.

Giusto perchè non si inchioda e perchè intorno ha leopard / tiger.

Riavviare per usare PS mi sembra una gran menata... e virtualizzarlo e peggio che peggio...

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei installare photoshop...

Scusa e tu vorresti installare WINZOZ nel tuo Mac SOLO per usare Photoshop?

Guarda di pazzie ne ho sentite, e questa balza direttamente in zona Champions League, complimenti ;)

La suite Adobe esiste anche per Mac.

La suite Adobe funziona MOLTO MEGLIO sui Mac che su Winzoz.

I vari programmi Photoshop, Flash Studio, Dreamweaver, ecc ecc (una volta della Macromedia), vengono sviluppati (dai programmatori) sui Mac e SOLO DOPO convertiti per Winzoz. Questo dovrebbe farti capire certe cose :ghghgh:

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

La suite Adobe esiste anche per Mac.

La suite Adobe funziona MOLTO MEGLIO sui Mac che su Winzoz.

I vari programmi Photoshop, Flash Studio, Dreamweaver, ecc ecc (una volta della Macromedia), vengono sviluppati (dai programmatori) sui Mac e SOLO DOPO convertiti per Winzoz. Questo dovrebbe farti capire certe cose :ghghgh:

Come non quotare.

Sfiora il ridicolo questo topic. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La suite Adobe esiste anche per Mac.

La suite Adobe funziona MOLTO MEGLIO sui Mac che su Winzoz.

I vari programmi Photoshop, Flash Studio, Dreamweaver, ecc ecc (una volta della Macromedia), vengono sviluppati (dai programmatori) sui Mac e SOLO DOPO convertiti per Winzoz. Questo dovrebbe farti capire certe cose :cold:

Si, hai ragione, ma per mac l'avrbebe dovuto comprare, mentre per windows l'aveva già.:ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi no mettere vista sul mac l'ho visto l'altro giorno ci mette un'ora ad avviarsi, molto ma molto meglio xp, e ti consiglio di fare la partizione e non di usare parallels o altri programmi del genere, certo se però hai pochi gb di hd disponibili allora nn so cosa dirti

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...