Vai al contenuto

psp giapponese, va?


bencio

Messaggi raccomandati

salve a tutti, un mio amico è andato a tokyo e visto che la probabilmente costano meo vorrebbe prendersi una psp, solo che non sappiamo se ci sono problemi di compatibilità con i giochi: su una psp giapponese funzionano i giochi europei?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi sorgono se vuoi customizzare il firmwere...in base a quello che montano all'inizio...

In che senso ??

Se parli di aggiornamenti non mi pare.

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto il mio amico che costa circa 100 euro... è abbastanza conveniente, ma è sorto un'altro dubbio: l'alimentazione è compatibile o bisogna poi comprarsi un caricabatterie qua?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

la l'alimentazione è a 100V qua a 230V ma ho visto che hanno l'alimentatore intelligente come quello dei macbook: funziona con qualunque tensione dai 90V fino ai 250V e comunque si trovano a 15 euro in giro...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vara

UFFA!!!!non me la vendono i musigialli (con simpatia pero..perche sono dei fighi in realta)

comunque i film non vanno e non c7e garanzia....e la differenza di prezzo e dovuta principalmente all iva piu bassa..poi in dogana dovrei lasciare un botto di soldi....dunque nada >......< pero me la prendo in italia...ci ho giocato al ps square ed e una figata...poi ho giocato a patapon!!!!!!!bellissimo, assurdo..peccato che fosse tutto in giappponese ^^

comunque indovinate da dove vi scrivo ? *_*

esatto!!dall apple store di Ginza...parliamone: qua hanno 2 applestore in una citta!!(senza contare tutti gli official reseller) va be..un saluto a tutti!

18462293eh5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...