Vai al contenuto

Q EMULATOR


Messaggi raccomandati

magari un link o una descrizione non sarebbe male per capire di che parli...

se qualcuno lo conosce o lo usa non avrà bisogno del mio link o della mia descrizione altrimenti il suo commento non mi sarebbe molto d'aiuto se avesse bisogno di una descrizione

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso è un emulatore gratuito basato su cocoa per architetture non intel

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Io non lo uso.

Permaloso!

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Q emulator per mac non l'ho mai usato se non qualche volta, ma per linux si e spesso!:ciao:

quindi bene? lo usi per linux per emulare cosa?

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di qemulator so che è free, open source e Universla Binary, quindi funziona sia con intel che con power pc.

E' abbastanza facile da utillizzare, veloce e comodo, ma non a livello di parallels (anche perchè mentre q emulator è gratis parallells si paga).

Cosa vuoi sapere esattamente??



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi bene? lo usi per linux per emulare cosa?

Xp ed altri sistemi operativi basati su linux.

Con vista non mi funzionava molto bene (ma probabilmente era causato dal computer che utilizzavo e non da q emulator).



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Di qemulator so che è free, open source e Universla Binary, quindi funziona sia con intel che con power pc.

E' abbastanza facile da utillizzare, veloce e comodo, ma non a livello di parallels (anche perchè mentre q emulator è gratis parallells si paga).

Cosa vuoi sapere esattamente??

si ma parallel desktop non è solo per intel?

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non sono riuscito ad installare Xp allora mi sono ripromesso di riprovare :ciao:...

Di xp, se non mi sbaglio, si può installare facilmente soltanto la versione XP professioanl servcie pack 2 per installatori (quella che parte direttamente l'installazione senza bisogno di avere già installato un sistema operativo)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti per architetture intel :-( io a sto punto credo in Q...proviamo...

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di xp, se non mi sbaglio, si può installare facilmente soltanto la versione XP professioanl servcie pack 2 per installatori (quella che parte direttamente l'installazione senza bisogno di avere già installato un sistema operativo)

ah ecco :ciao:!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sistema operativo vorresti installare?

mi serve l'xp

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve l'xp

Devi installare la versione professional con service pack 2 per essere sicuro che si installi perfettamente e che poi funzioni tutto.

Ovviamente devi utilizzare la versione per installatori (che, come ho già spiegato permette l'installazione senza il bisogno di un'altro sistema operativo presente), altrimenti dovresti installare prima una'ltro sistema operatiov che non richiede una'ltro sistema operativo già presente (ad esempio windows 98, me, 2000) e poi fare l'aggiornamento ad xp inserendo il disco una volta avviaot il windows già presente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro con la spiegazione:fiorellino:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...