Vai al contenuto

Touch screen morto improvvisamente


Messaggi raccomandati

hai per caso usato una graffetta metallica per rimuovere la sim? ho notato che altri con questo problema hanno inserito la graffetta un po' troppo in profondità probabilmente sganciando un connettore o facendo un corto circuito

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

che c...sedere:p

semplicemente l'elettronegtività si è eaurita nn avendo dove espandersi..

perche ho studiato ciò e l'iphone crea una sorta di barriera ntorno al suo schermo..

anzi vi annuncio che se ho tempo produrrò una sorta di pennino utile a nn sporcare lo schermo e a poter usare meglio il nostro gioiellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

sono un utente PC con l'idea di passare al Mac ma dopo quanto successo potrei ripensarci.:ciao:

Ho lo stesso problema. Il touch non risponde al tocco. Ho visto che tu hai risolto dopo "poche" ore ma io sono oramai tre giorni che lo cullo e non torna alla vita.

Le sole cose funzionanti sono i due bottoni meccanici ma lo slide verde o rosso rimane ostinatamente a sinistra dello schermo e non vuole saperne di muoversi trascinato dal mio dito. Essì che ho provato tutto credo. Reset con i tasti, ripristino con itunes, utilizzo di tutte le dita a disposizione (10 delle mani e 10 dei piedi) ma nulla.

Non mi resta che attendere il corriere e spedirlo alla Apple per riparazione o sostituzione (maledizione sono in africa e devo aspettare un mese per farlo). Voglio morire.

Proverò con l'alchimia tipo sfregamento con diversi tessuti. Posso spingermi anche all'uso di una lima.

Scusate lo sfogo ma dopo avere comprato tutte le serie di ipod mi sento un tantino frustrato.

ciao

max

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente l'elettronegtività si è eaurita nn avendo dove espandersi..

perche ho studiato ciò e l'iphone crea una sorta di barriera ntorno al suo schermo..

anzi vi annuncio che se ho tempo produrrò una sorta di pennino utile a nn sporcare lo schermo e a poter usare meglio il nostro gioiellino

un pennino???? ne venderai a vagonate! :rolleyes:

ma secondo te la gente si compra l'iphone per usare un pennino????

io giuro che certe cose proprio non le capisco ....

ovviamente libero di fare ciò che vuoi ... è solo parere spassionato :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non ho detto che ho intenziuone di venderlo a chi sa quante persone.. uno lo fatto per me e funziona quasi perfettamente ho da perfezionare solo il meccanismo della batteria.. lo prodotto con pochi € e sono conmtentissimo se ualche mio amicolo vuole gli e lo faccio senno resterà una mia esclusiva

e poi.. lo faccio per quando ho i guanti nelle mani sul motorino sopratutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaa il pennino?? quella la particolarità è proprio questo quello di non portarsi l'inutile e sterile pennino dietro! mah!

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

è bella la frase..la notra cara mac!ahahahah ma da dove venite???:):ghghgh:

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...