Vai al contenuto

iPhone skins by Eboy


Messaggi raccomandati

Non so se ne siete a conoscenza ma il famoso e blasonato artista americano eboy ha realizzato parecchie cover per i prodotti di casa apple :

http://www.skinizi.com/en/iphone-7/index-1-3a.html

E questa è una limited edition :

http://www.skinizi.com/en/new-york-limited-edition-100-ed-177.html

I prezzi non sono malaccio .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è bellissima solo che queste ti danno la possibilita' di variare ogni tanto e di arricchire l'iFono con creativita' per non dimenticare il loro scopo basilare che è quello di proteggere la scocca originale da graffi ed erosioni .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono adesive quando ti stufi le stacchi non smonti niente :

http://www.skinizi.com/en/how-to-apply.html

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

carine, però il fatto che siano adesivi mi pare un mezzo pacco, avrei preferito qualcosa di un pochino più corposo...esistoo anche per l'iPod nano 3g, ma io uso la protezione rigida in plastica che vendono sullo store, è tutta graffiata, ma protegge egregiamente, mi chiedo perchè non abbiano fatto una cosa analoga...o, almeno, dare la possibilità di farla...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

...CUT

E questa è una limited edition :

http://www.skinizi.com/en/new-york-limited-edition-100-ed-177.html

I prezzi non sono malaccio .

Presa! :rolleyes:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carine, ma ho paura che specialmente sui bordi si stacchino troppo facilmente.

non so voi, ma io il telefono lo tengo in tasta, penso quindi che leva e metti l'adesivo si arricciola a partire dai bordi.

cmq se se alex78red l'ha comprata ci farà sapere :rolleyes:

aspettiamo tue notizie!

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
molto carine, ma ho paura che specialmente sui bordi si stacchino troppo facilmente.

non so voi, ma io il telefono lo tengo in tasta, penso quindi che leva e metti l'adesivo si arricciola a partire dai bordi.

cmq se se alex78red l'ha comprata ci farà sapere :ghghgh:

aspettiamo tue notizie!

Allora dopo 2 settimane posso dire che non mi si è scollato niente :sgrat-sgrat: :barella:

L'ifono lo tengo sempre nella custodia sena ultraslim e lo uso abbastanza.

L'incollamento se così si può dire è stato semplicissimo. Ho provato con dei pezzi in più di pellicola* a incollarli e staccarli senza nessuna difficolta e senza ovviamente nessun minimo residuo. Questa pellicola è fatta in modo strano tipo gelatinoso (sono della 3M).

L'unico neo (ma per mio errore di interpretazione) nelle loro faq una persona ha chiesto se le loro skin prottegono anche il display dell'ipod e loro hanno risposto che tutte le loro skin prottegono i display. Ovviamente era riferito solo agli ipod e non iphone.

Per il resto come ho detto sopra per ora è fantastica nessuno scollamento nessun scolorimento. Tenete presente però che sono meticoloso di mio sul tener con cura tutto quello che è "mela".

:D

*

La pellicola arriva su un foglio grosso come meta A4 ed è tutto pellicola quindi ho fatto le prove con quel pezzo in più che ovviamente non mi serviva.

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,anche io volevo ordinarla...ma come si fa?scusa e i tempi di consegna?!

Ciao il tempo di consegna è di 1 settimana circa. Per ordinarla ti registri sul loro sito e poi scegli come pagare. Io ho scelto paypal.

;)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non hanno senso,

di lato rimane scoperto, una cover avrebbe molto piu senso,

(non mi aggredite, so che andrebbe smontato l'iphone)

Dipende da come usi il "fono". Io ad esempio ho un brutto vizio di far girare il telefono mentre sono seduto con il telefono davanti. Come per giocare diciamo. Ecco senza la cover posteriore adesso lo avrei già grattato. Senza contare che è molto cooool ma questo ovviamente è solo una questione di gusti quindi direi molto soggettiva per il resto è veramente ben fatta ;)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per spaventarti :D ma secondo me lo graffi ugualmente, a causa dei microspostamenti (inevitabili a meno che non la incolli col vinavil) della cover...

E la peppa mica gli faccio fare gigi la trottola. Ripeto è fatta sia sopra che sotto tipo un microgel non saprei come spiegare. Non credo possa graffiare però di certo nella vita esiste solo una cosa :megasgrat: :DD

Sono tanto difficili da mettere?cioè è tanto facile creare bolle!?

Ma io non ho trovato nessuna difficoltà e non mi si è creata nessuna bolla.

:D

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...