Vai al contenuto

Truffa o cosa ??


Messaggi raccomandati

Da una settimana circa mi succede un fatto strano :

ricevo una telefonata sul cellulare da un numero a me sconosciuto e nello stesso momento mi squilla anche il telefono di casa ma quando rispondo cade la linea oppure riattaccano .

Stessa cosa questa mattina sul cellulare mi appare lo stesso numero (che è quello di un cellulare vodafone) ma rispondo dal telefono fisso che era più vicino a me e che non mi indica niente sul display .

Risponde una ragazza immersa nel baccano e con un'audio molto disturbato che dice di sentirmi poco ( continua a dire PROOONTOOOOO ! ogni due tre parole sembra lo faccia apposta ) si presenta come un'addetta vodafone che mi informa di un bonus di 200 euro sulle chiamate a cui avrei diritto sottoscrivendo un qualcosa poi riattaca forse non riuscendomi a sentire .

Sono perplesso non so se si trattasse davvero di un'addetta dei call center vodafone ma nessuno ha più chiamato fino ad adesso e poi 1° la voda non ti chiama sul fisso e per di più contemporaneamente sul mobile ,2° la voda non chiama con un numero di telefono qualsiasi del tipo 349..... .

Ragazzi illuminatemi voi in base alle vostre esperienze ,qualcuno sta cercando di raggirarmi ?:ghghgh:

Era un test per agganciarmi e mettere in atto un furto di rete o qualcos'altro ?

Voglio rubarmi i pensieri :ghghgh: ?

O forse sono troppo sospettoso ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tipica azione diversiva di stampo C.I.A. per raggirarti e rubarti la personalità. Intanto uno di loro è sotto casa tua che ti smonta le ruote dell'auto....

:ghghgh::rofl:

sto ridendo come un imbecille da mezz'ora

:ghghgh::rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tipica azione diversiva di stampo C.I.A. per raggirarti e rubarti la personalità. Intanto uno di loro è sotto casa tua che ti smonta le ruote dell'auto....

Mi stavi facendo soffocare dalle risate, sto ridendo come un cretino!

:shock::haha::ciao::haha::ciao::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl:;):rofl::lol::lol::lol::lol:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tipica azione diversiva di stampo C.I.A. per raggirarti e rubarti la personalità. Intanto uno di loro è sotto casa tua che ti smonta le ruote dell'auto....

:ghghgh::ghghgh: ..sei un genio

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:;) ..sei un genio

:ghghgh:.. forse é anche l'amico della ragazza al telefono.... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tipica azione diversiva di stampo C.I.A. per raggirarti e rubarti la personalità. Intanto uno di loro è sotto casa tua che ti smonta le ruote dell'auto....

:ghghgh::bubble::ghghgh::bubble:

quanto sei catiiiiiiiiiiiiiiivo !

Pero dopotutto :ciao:

:ghghgh::haha::ghghgh:

Ps-mmmh vedo che sei di rimini ehehe vengo a prenderti:scappo:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...