Vai al contenuto

problema pes 2008!!!


david28

Messaggi raccomandati

buon giorno ragazzi....sono 2 giorni che mi sto impazzendo per giocare a pes 2008 su windows xp sp2...dopo aver installato il gioco e cliccandoci su per eseguirlo...mi appare un messaggio di errore runtime delle librerie di visual c ++....ho disitallato il gioco 19 volte .. ho reistallato i driver della scheda video...ho installato il framework 3...installato visual studio 2008 e 2005...il gioco continua a nn partire......pur essendo originale...ho contattato microsoft e mi dice chiama konami ...contatto konami e mi dice chiama microsoft.....:ciao:...chi mi aiuta?? GRAZIE:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei il mio funziona perfettamente.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scheda video è un Ati radeon 2600 hd 256 ddr3---quella dell'Imac 20 pollici :ciao:...ora sto provando a scaricare tutte le librerie visual studio c++ express...nn ho messo le catalyst ati ma quelle omega...quelle ati mi davano un'errore all'avvio di winzoz:)...nn potete capire quanto rosico

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scheda video è un Ati radeon 2600 hd 256 ddr3---quella dell'Imac 20 pollici :ciao:...ora sto provando a scaricare tutte le librerie visual studio c++ express...nn ho messo le catalyst ati ma quelle omega...quelle ati mi davano un'errore all'avvio di winzoz:)...nn potete capire quanto rosico

Io ho lasciato i driver di bootcamp, faccio male?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che fai male..solo che se usi i driver aggiornati con le catalyst migliori i giochi ti girano meglio-----:fiorellino:......ma se ti parte pes stai un passo avanti a me:cry:uffffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scheda video è un Ati radeon 2600 hd 256 ddr3---quella dell'Imac 20 pollici :ciao:...ora sto provando a scaricare tutte le librerie visual studio c++ express...nn ho messo le catalyst ati ma quelle omega...quelle ati mi davano un'errore all'avvio di winzoz:)...nn potete capire quanto rosico

io ho un pc con la tua stessa scheda video e funzia ... ho fatto tutti gli aggiornamenti da windows update e uso catalyst 8.2.

gli ultimi catalyst aggiornano anche le librerie c++ ed altre cose in fase di installazione. :fiorellino:

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scheda video è un Ati radeon 2600 hd 256 ddr3---quella dell'Imac 20 pollici :fiorellino:...ora sto provando a scaricare tutte le librerie visual studio c++ express...nn ho messo le catalyst ati ma quelle omega...quelle ati mi davano un'errore all'avvio di winzoz:)...nn potete capire quanto rosico

l'errore è dovuto al fatto che non hai installato i framework essenziali per far funzionare i catalyst

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato i framework 2 3 e 3.5......secondo me è il dvd che è rotto, infatti se lo installo solo in inglese l'installazione ad un certo punto mi dà errore:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che fai male..solo che se usi i driver aggiornati con le catalyst migliori i giochi ti girano meglio-----:fiorellino:......ma se ti parte pes stai un passo avanti a me:cry:uffffffffff

Se vuoi ti passo i link per quello craccato :fiorellino: Situazione assurda :ciao:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...