Vai al contenuto

Quando connetto iphone il sistema crasha!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho sbloccato con ziphone l'iphone e l'ho caricato di canzoni. dopo qualche giorno l'ho riconnesso e da quel momento ogni volta che lo connetto, dopo qualche secondo, compare una schermata blu e il sistema si riavvia. cosa faccio???

va bene se su itunes clicco ripristina? lo posso fare perchè dall'altro computer posso connettermi ma non posso metterci musica e video e non compare neanche gestisci musica manualmente. vi prego di aiutarmi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma crasha iphone o il computer??? Perchè un po di tempo fa ho letto che a qualcuno crashava win al collegamento di iphone...

Comunque ripristina e poi devi risbloccare sempre con ziphone!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ripresentato il problema anche dopo il ripristino e la formattazione del pc. Cercando la soluzione finalmente l'ho trovata.

Probabilmente è un'incompatibilità con qualche hardware dell'iPhone con windows.

Bisogna disinstallare iTunes e QuickTime, collegare l'iPhone ed andare in pannello di controllo e sistema. Poi successivamente in Hardware e Gestione periferiche. A me segnava incompatibile l'Hardware fotocamera dell'iPhone e per questo motivo mi usciva in Periferiche di Imaging.

Trovata la voce mi è bastato cliccare sopra l'Hardware con il tasto destro del mouse e successivamente "Disattiva" per risolvere il problema.

Ora tutte le volte che collego l'iPhone l'Hardware fotocamera rimane sempre disattivato e il sistema non crasha. :shock:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate se insisto ma nessuno è in grado di aiutarmi?

se l'iphone contiene una foto scattata con la sua camera mi si riavvia il pc(senza schermata blu però)

ho provato a ripristinare l'iphone e ziphonarlo ma niente

ho seguito anche il consiglio di remor, disinstallando itunes e quick, nella gestione periferiche lo segna come Apple Mobile device... non trovo la fotocamera che crea il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto ma nessuno è in grado di aiutarmi?

se l'iphone contiene una foto scattata con la sua camera mi si riavvia il pc(senza schermata blu però)

ho provato a ripristinare l'iphone e ziphonarlo ma niente

ho seguito anche il consiglio di remor, disinstallando itunes e quick, nella gestione periferiche lo segna come Apple Mobile device... non trovo la fotocamera che crea il problema...

Alla fine sono riuscito da solo.

ATTENZIONE PER CHIUNQUE ABBIA QUESTO PROBLEMA:

Se avete una webcam Logitech, disinstallate ogni driver della cam, in questo modo l'iphone verrà riconosciuto come fotocamera, e vi basterà cliccare su disattiva dalla gestione periferiche.

grazie comunque

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho avuto anch'io questo problema e ho fatto come avete detto... grazie mille, ora il pc non crasha più...

c'è un'altro problema però, ora quando collego l'iphone il pc non crasha ma non me lo riconosce affatto... nemmeno come periferica esterna! dunque itunes non lo trova e io non posso sincronizzarlo...cosa posso fare?:ghghgh:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...