Vai al contenuto

Il mio video con iMovie - Can you do this without a Mac?


Messaggi raccomandati

carichi il video in youtube, copi il link del tuo video da youtube, lo incolli in un campo di testo dentro il forum, e invii il post. al resto ci pensa la board.

attendiamo impazienti!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

carichi il video in youtube, copi il link del tuo video da youtube, lo incolli in un campo di testo dentro il forum, e invii il post. al resto ci pensa la board.

attendiamo impazienti!

Ok, grazie, ora lo faccio. Io mi ero perso cercando di incollare i codici e l'URL :ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ctrl+freccia .... per il colpo di mano .... hehe

No, no, era tutto a mano e fatto tutto con i sensori di movimento, io la tastiera, a parte quando ingrandisco quello delle palline e quando apro il sismografo, non la tocco neanche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

carino, ma quella luce è fastidiosissima, ah un'altra cosa...che canzone è e di chi?

Della luce me ne sono accorto solo dopo averlo fatto e la prossima volta lo faccio con la luce spenta. :)

La canzone è "Remember The Name" dei "Fort Minor" ed era, se non sbaglio, la colonna sonora dell'All Star Game di quest'anno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...