Vai al contenuto

Troppe icone sul display, ed ecco il danno


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, la premessa è che ho provato a vedere qualcosa di inerente al mio problema utilizzando il tasto CERCA, ma non sono riuscito comunque a risolvere il problema.

Innanzitutto volevo ringraziare gli amminisratori per aver creato questo forum, molto ben fatto...

Adesso passamo a mio problema...

Ho acquistato un Iphone a Miami, una volta in Italia sono riuscito autonomamente con l'aiuto di ziphone ad utilizzare l'iphone in modo semplice e veloce.

La foga di provare ad installare programini mi ha portato a completare il display con 20 icone nella home, ed una 21 (in teoria) nella pagina successiva.

Ho provato co molta tranquillità a sposare la pagina con il dico, ed invece ecco che nasce il problema.

Il displey è fermo e nell'altra (virtuale) pagina vi è l'applicazione INSTALLER

Come ben sapere senz ainstaller l'iphone è fermo ed inutuilizzabile per le nuove applicazioni...

Quindi leggendo e rileggendo ho scaricato WinSCP

ho inserito l'IP che ho trovato sull'iphone --- ROOT --- ALPINE oppure DOTTIE ma non riesco a collegarmi con l'iphone per risolvere il problema

Pensavo fosse un problema di router in quanto il mio ha una password invece nulla

dice accesso negato ecc ecc

anche utilizzando una connessione wifi libero non riesco a risolvere il problema

Dire AIUTO è ben poco...grazie a tutti per la cortese attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

per utilizzare winscp devi abilitare ssh su iPhone. Se hai boospref service o il vecchio ssh che mette l'icona sulla spring sei a posto.

Ps ma che firmware hai ?

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

il fiirmware e 1.1.2

del resto perdonami ma per mè è arabo, come si fa ad abilitare l'SSH ecc ecc

Calcola che io adesso ho l'iphone con il display piano di icone e posto solo andare sul menù impostazioni...

intanto grazie per l'interessamento

PS ho dato un'occhiata per capire che cos'è l'SSH mi sa tanto che non è attivo perchè non l'ho mai scaricato da installer??...

In questo caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...