Vai al contenuto

Che lavoro vorreste fare???ammesso che lo sappiate...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
io per esempio non lo so...studio economia..mi piacerebbe però un lavoro che ovviamente, ma non necesseriamente ricalchi i miei studi, ma che abbia a che fare con l'auto o che mi costringa a guidare parecchie ore al giorno!!!:P:p

e voi invece???

politico :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi lavoro.... basta che mi renda felice, soddisfatto e che mi permetta di avere un po' di tempo per me stesso e i miei interessi.

P.S. questo post casca a fagiolo.... oggi ho dato le dimissioni perchè il lavoro attuale non soddisfa quanto sopra descritto!

Il Punto G di una donna???

E' semplicemente la lettera finale della parola Shopping!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda..

Qualcosa che permetta di esprimersi.. scrittrice, stilista..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

notaio

:rolleyes:

se non fosse uno dei lavori meno onesti nel panorama dei lavori legali sarebbe il mio primo obiettivo (e soprattutto se mio padre facesse il notaio)

sena offesa per nessuno eh :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mah se dovessi pensare al lavoro non saprei che dirti...niente mi attira più di tanto.per la vita che fanno direi calciatore ma la mia cultura sarà praticamente pari a zero...

fare l'avvocato non mi dispiacerebbe, anzi, ma se non metto la testa a posto non vado da nessuna parte...

al massimo potrei fare il pizzaiolo e ogni pizza che faccio ma magno :rolleyes:

oppure lavorare alla sede della coca-cola......diventare il presidente della coca-cola & company :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da ragazzina.. desideravo fare la fotografa.... poi la panettiera e/o l'edicolante... non chiedetemi perchè...

adesso sono in una fase della mia vita nella quale mi accorgo che ciò che vorrei fare sarebbe realizzare il sogno di mio padre... portare in giro i suoi quadri, mi piacerebbe molto organizzare qualcosa.. ma servono i giri giusti che io non ho. Far sì che il mercato si accorga di lui..

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non intendevo con quei 6 grammi di lardo che ho sui fianchi, intendevo i 6kg di tette che mi ritrovo :rolleyes:

che bello le tette grandi..

io con quelle della mia ragazza 4° abbondante ci faccio ginnastica:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Informatico fin dalle elementari :rolleyes:

Il settore ancora non so: ci sono lavori bellissimi e altri bruttissimi. Tanti settori comunque mi piacciono, durante gli studi deciderò meglio :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe fare l'HR Manager

Ma purtroppo credo che finirò per arrendermi e fare l'avvocato :rolleyes:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare il CEO di un'azienda che conoscete bene...:rolleyes::ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a cambiare avatar!!! :rolleyes:

Be, quella è la mia auto!!!!!!!!!!L'ho comprata un mese fa..quando ne avrò la possibilità comprerò la nuova TT...speriamo presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...