Vai al contenuto

Switch MBP di dicembre a MBP nuovo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, son tornato!

Allora, per il problema che ho in firma, 10 giorni fa ho mandato indietro il mio MBP 2,6 GHz 15" tramite il mio fornitore. Dal supporto apple si dice che il MBP che ha questo problema deve essere sostituito, invece il mio fornitore ha detto che viene solo riparato, ma va beh, fatto sta che ora sono su un PB, senza il mio benamato MBP...

Per cui secondo voi, potrei in qualche modo switchare al nuovo MBP, stessi GHz e stesso HD? A me farebbero gola i 256MB in più di scheda grafica, e il processore a 45nm (che risparmia energia e scalda meno).

secondo voi si può fare? Inoltre qualcuno sta già provando i nuovi MBP? Quando sono usciti io non ero in italia e non ho ancora letto nulla a proposito delle caratteristiche e prestazioni...

grazie grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato anch'io ad una recensione sui nuovi macbookPro perchè voglio acquistarlo e non voglio avere problemi di hard disk fragili e che mi diventi un microonde col caldo...ultimamente amici hanno avuto anche problemi con le batterie (ma è vero che hanno cicli di ricarica iniziali come i cell?)

chi mi illumina?

ciaoooo

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...