Vai al contenuto

ipod touch cancellare l'icona Zibri's Blog


iranokkio

Messaggi raccomandati

come si fa? ho trovato un post che dice di tener pemuta l'icona, ma non succede nulla...

Teoricamente se hai installato le famose 5 apps di gennaio dovresti poter spostare tutte le icone con la pressione del dito e quindi anche cancellare eventuali collegamenti. Premi l'icona per qualche secondo.....dovrebbe cosi iniziare a tremare e in alto a sinistra (sempre sull'icona stessa) noterai una X per poterla eliminare..... clikkaci sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, non sapevo che per attivare questa opzione dovevo scaricare i 5 programmi, provo e ti faccio sapere...

Guarda se lo hai jailbreakkato c'è proprio la features di gennaio da scaricare nelle source....Io già le avevo dentro perchè acquistate a gennaio quindi nn so dirti se dipenda da quello....ma penso proprio di si!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma può essere cancellata solo quella? io volevo cancellare anche quella della borsa ma non la toglie?

Si possono eliminare soltanto i "collegamenti"......per i programmi veri e propri (in caso di jailbreak) c'è uninstall nell'installer.....mentre le icone delle apps ufficiali temo che non si possano cancellare!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma può essere cancellata solo quella? io volevo cancellare anche quella della borsa ma non la toglie?

Puoi nasconderla al max con il programma Poof che trovi nell' Installer !!

Bye !!

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...io ero rimasto al vecchio e caro customize (k nn mi funge con la 1.1.4) :)

Anke a me purtroppo Customize non va :shock:

è un peccato ke non rilascino aggiornamenti !

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma ho appena usato ziphone e quando mi connetto per prendere le applicazioni con installer mi dice che è impossibile aprire il pacchetto...devo prima fare qualcosa?

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scaricare dall'installer BSD SUBSYSTEM è un apps che ti permette di installare tutte le altre.....diciamo le rende compatibili ed evita l'errore! :ghghgh:

ho provato ora ma anche BSD mi da lo stesso problema... mi sto rincoglionendo!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ora ma anche BSD mi da lo stesso problema... mi sto rincoglionendo!

forse ho sbagliato qualcosa durante lo sblocco?

ho avviato ziphone 2.6 e ho scelto jailbreak itouch e basta...pare essere andato tutto ok ma ora mi sto avvilendo.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto c'è qualcosa nell'installer....prova a ripristinare fai un backup....lo riblocchi e poi lo sblocchi di nuovo con ziphone....credo sia l'unica.

emmm come si fa il ripristino? da itunes?

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....colleghi l'ipod con itunes e poi vai su ripristina.....ti chiederà di fare un backup.....!

Al termine del ripristino avrai l'ipod come nuovo....quindi apri ziphone e clikka su jailbreak!

Il tuo è 8gb o 16gb? Nel caso fosse un 16 gb scarica la nuova versione di ziphone 2.6 che risolve alcuni problemi con la 1.1.4 e ipod da 16gb e 32gb.....la scarichi qui:

http://www.ziphone.org/

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio ho scaricato install e ziphone sul mio touc adesso come faccio a scaricare un po di programmi non ho il posto x mettere le icone ed non riesco a far apparire delle pagine in piu x stoccarle come posso fare dammi qualche dritta x scaricare dei programmi importanti che possano aiutarmi ad archiviare gli stessi se sai qualcosa puoi aiutarmi grazie dalla corsica gazie da goldrek

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....colleghi l'ipod con itunes e poi vai su ripristina.....ti chiederà di fare un backup.....!

Al termine del ripristino avrai l'ipod come nuovo....quindi apri ziphone e clikka su jailbreak!

Il tuo è 8gb o 16gb? Nel caso fosse un 16 gb scarica la nuova versione di ziphone 2.6 che risolve alcuni problemi con la 1.1.4 e ipod da 16gb e 32gb.....la scarichi qui:

http://www.ziphone.org/

:ghghgh:

tnx mome, il mio è un 8 gb... e sto usando la 2.6

adesso riprovo a rimettere jailbreack...

ma non mi è chiaro, devo anche sbloccare facendo do all it? o le altre voci...sono proprio niubbo in materia.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio ho scaricato install e ziphone sul mio touc adesso come faccio a scaricare un po di programmi non ho il posto x mettere le icone ed non riesco a far apparire delle pagine in piu x stoccarle come posso fare dammi qualche dritta x scaricare dei programmi importanti che possano aiutarmi ad archiviare gli stessi se sai qualcosa puoi aiutarmi grazie dalla corsica gazie da goldrek

Ciao allora io personalmente il jailbreak l'ho tolto...appunto perchè nn ho trovato apps a mio avviso indispensabili ...infatti aspetto le apps ufficiali di giugno!.....cmq posso consigliarti alcuni programmi da installare.....iniziamo:

inserisci tra le source questa http://repo.ispazio.net

dopo installa le best source che trovi nella voce source del tuo installer

Le apps sono queste:

1) BSD SUBSYSTEM (fondamentale per la compatibilità con le apps nell'installer)

2) BOOSTOOL (per utilizzare la partizione più grande dell'ipod...cosi nn avrai problemi di spazio)

3) Sketches (Molto carino tipo un paint....ti permette di disegnare e modificare foto)

4) Mobile Chat (Msn....)

5) MxTube (Permette di scarica video da youtube!....davvero ben fatta!)

Poi vari giochini....... Labyrinth...iSnake...iSolitaire....etc etc.....!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

tnx mome, il mio è un 8 gb... e sto usando la 2.6

adesso riprovo a rimettere jailbreack...

ma non mi è chiaro, devo anche sbloccare facendo do all it? o le altre voci...sono proprio niubbo in materia.

Premi soltanto JAILBREAK.....! Tranquillo....:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow Mome grazie mille

funziona adesso... ho messo una serie di cosine carine ma cercavo qualcosa simile all'update di gennaio...solo che non lo trovo, sapete mica il nome?

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovi sullo schermo del tuo touch dopo averlo jailbreackkato :fiorellino:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè non lo trovavo!mi è comparsa solo l'icona di Zibri...vuol dire che è andata male qualcosa?

credo di si, sequi i consigli che hanno dato a me, dopo è filato tutto liscio!

adesso sono alla ricerca dell'update di gennaio sull'installer ma non lo trovo...sigh :fiorellino:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...