Vai al contenuto

Salvare MMS


Messaggi raccomandati

Scusate raga magari è già stato detto , ma volevo sapere , io mando e ricevo mms quando arrivano li apro con mobile prewiew solo xò nn riesco a capire come salvare la foto ke ricevo ...come devo fare in ke cartella la devo inserire sta foto ? sapete dirmi il percorso ke devo fare ?

Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga magari è già stato detto , ma volevo sapere , io mando e ricevo mms quando arrivano li apro con mobile prewiew solo xò nn riesco a capire come salvare la foto ke ricevo ...come devo fare in ke cartella la devo inserire sta foto ? sapete dirmi il percorso ke devo fare ?

Grazie :)

Sinceramente non so in quale cartella bisogna mettere la foto per visualizzarla...

Ma nn sapevo nemmeno che si potessero leggere con un'applicazione...

Cos'è Mobile Preview?...come funziona...e dove lo trovo?:rolleyes:

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so in quale cartella bisogna mettere la foto per visualizzarla...

Ma nn sapevo nemmeno che si potessero leggere con un'applicazione...

Cos'è Mobile Preview?...come funziona...e dove lo trovo?:ciao:

Lo trovi nell installer e cmq devi anke installare mobile finder x far funzionare Preview :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristal sono riuscito a spostare gli mms su la cartella dcim (quella dele immagini) ed efettivamtne vedo la foto solo se la rinomino IMG_00xx.JPG. ma solo se tappo su un quadrato bianco, perche non c'è il preview in formato thm.

a te capita la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristal sono riuscito a spostare gli mms su la cartella dcim (quella dele immagini) ed efettivamtne vedo la foto solo se la rinomino IMG_00xx.JPG. ma solo se tappo su un quadrato bianco, perche non c'è il preview in formato thm.

a te capita la stessa cosa?

Guarda io con Finder e preview le apro le sposto e le vedo anke in formato normale è xò una cosa macchinosa ...:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...