Vai al contenuto

problema multitouch con summerboard e 1.1.4


Messaggi raccomandati

ho zifonato un 1.1.2 otb alla 1.1.4 e dopo aver installato summerboard ho riscontrato i seguenti problemi:

- eliminando l'ultima riga di icone della springboard il multitouch non risulta preciso nella riga liberata per passare da una pagina alla successiva e ritorno

- installando il tema honeycomb blue da ispazio le icone del dock alcune volte non rispondono per niente al

tapping anche ripetuto.

prima con la 1.1.2 non avevo problemi sullo stesso tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...cmq per l'ultima riga della springboard...potevi spostare ke icone senza settarlo da SUMMERBOARD!:ghghgh:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

su alcuni temi ho trovato anke io il problema del dock.. infatti alcuni dock non sono compatibili con summerboard o con la 1.1.4.. prova a mettere il tema honeycomb e a lasciare il dock originale iphone e vedrai che va.. non so come mai esista questo problema.. scusa l'italiano schifoso ma sono a letto con la febbre.. ihih

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me summerboard non cambia proprio il tema. Ipod touch 16 GB con 1.1.4. Quale può essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...