Vai al contenuto

[Incredibile] Nuovi moderatori per la sezione Mac Raduni!


Messaggi raccomandati

Originally posted by Vik

Allora mettiamoci pure Burger come moderatore su IM e siamo a posto!!  :(  :D  :(  :D  :P  :D

hai ragione vik!!

anch'io voglio diventare moderatore!!

:D

complimenti a roberto e yattaman per il nuovo incarico!!

:P

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Vik

Allora mettiamoci pure Burger come moderatore su IM e siamo a posto!!  :(  :D  :(  :D  :P  :P

Burger moderatore? Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D :P :D:D :P

Ahem... a dire la verità credo sia stato il primo moderatore della storia di Italia Mac, se non uno dei fondatori! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

Allora mettiamoci pure Burger come moderatore su IM e siamo a posto!!  :(  :D  :(  :D  :P  :P

Burger moderatore? Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D :P :D:D :P

Ahem... a dire la verità credo sia stato il primo moderatore della storia di Italia Mac, se non uno dei fondatori! :P :P[/b]

quando lo dico le donne cadono ai miei piedi!!!

:P :P :ooooh:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo di fare una bella cernita dei nostri moderatori:

- I due bronca parlano da soli con i loro avatar, altri commenti sarebbero solo superflui

- Burger .. uno che si presenta su iChat con un culo come pensate che possa essere come moderatore? L'unica cosa che sa dire a tutti è: Nudi! Nudi! Nudi!!

- ItalyOSX ... ci sono bisogno di commenti? Ho il dubbio che faccia il moderatore solo per poter lumacare di più!!

- Poseidon ehm ... ma uno che mette come Avatr un maiale volante ... che livello di serietà pensate che possa avere??

- FabioNet è minorenne e non conta :(:D

- Hopi ... lasciamo stare, è come sparare sull'ambulanza

- Nemes ha perso la sanità mentale ormai da troppo tempo

E questo solo per citare i principali, ce ne sono un'altro paio che .... meglio non fare commenti!! :twisted: :twisted: :twisted: :(:D :P :D:D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Allora, vediamo di fare una bella cernita dei nostri moderatori:

- I due bronca parlano da soli con i loro avatar, altri commenti sarebbero solo superflui

- Burger .. uno che si presenta su iChat con un culo come pensate che possa essere come moderatore? L'unica cosa che sa dire a tutti è: Nudi! Nudi! Nudi!!

- ItalyOSX ... ci sono bisogno di commenti? Ho il dubbio che faccia il moderatore solo per poter lumacare di più!!

- Poseidon ehm ... ma uno che mette come Avatr un maiale volante ... che livello di serietà pensate che possa avere??

- FabioNet è minorenne e non conta  :(  :D  

- Hopi ... lasciamo stare, è come sparare sull'ambulanza

- Nemes ha perso la sanità mentale ormai da troppo tempo

E questo solo per citare i principali, ce ne sono un'altro paio che .... meglio non fare commenti!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :(  :P  :D  :D  :P

LOLLISSIMO!!

(è tutto tristemente vero!! :D )

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Allora, vediamo di fare una bella cernita dei nostri moderatori:

- I due bronca parlano da soli con i loro avatar, altri commenti sarebbero solo superflui

- Burger .. uno che si presenta su iChat con un culo come pensate che possa essere come moderatore? L'unica cosa che sa dire a tutti è: Nudi! Nudi! Nudi!!

- ItalyOSX ... ci sono bisogno di commenti? Ho il dubbio che faccia il moderatore solo per poter lumacare di più!!

- Poseidon ehm ... ma uno che mette come Avatr un maiale volante ... che livello di serietà pensate che possa avere??

- FabioNet è minorenne e non conta  :(  :D  

- Hopi ... lasciamo stare, è come sparare sull'ambulanza

- Nemes ha perso la sanità mentale ormai da troppo tempo

E questo solo per citare i principali, ce ne sono un'altro paio che .... meglio non fare commenti!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :(  :P  :D  :D  :P

uhm....ho come il presentimento che "qualcuno" ci sia rimasto male per non essere stato preso in considerazione.......

ghghgh! :P

Windy però non la citi eh? :D

( :P )

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Windy però non la citi eh?  :(  

Ho omesso apposta alcuni perchè se ne direbbero troppe!!

Se proprio vuoi, facciamo una lista apposita per Windy:

- Una donna, ma più che una donna direi un timbro!!

- Se guardate lo sfondo del suo Blog/le pareti della sua camera/la sua borsetta di pelo ---> tutte di un rosa che più rosa penso sia impossibile, pennso che il guradare troppo a lungo un colore così rosa possa essere già di suo una malattia mentale, se dovessi pensare di passare unche solo una notte in una camera rosa penso che avrei subito gli incubi!

- Poi Domenica abbiamo anche visto casa sua e sopratutto camera sua; da li abbiamo capito molte cose: la sua camera è il regno di: Winny Pouh, Gli Amtaru, Memole, Creamy e non mi ricordo quanti altri personaggi dei cartoni animati che hanno sconvolto la nostra infanzia!!

Che dite ... può bastare? :(:D :P :D:D:D :P

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Allora, vediamo di fare una bella cernita dei nostri moderatori:

- I due bronca parlano da soli con i loro avatar, altri commenti sarebbero solo superflui

- Burger .. uno che si presenta su iChat con un culo come pensate che possa essere come moderatore? L'unica cosa che sa dire a tutti è: Nudi! Nudi! Nudi!!

- ItalyOSX ... ci sono bisogno di commenti? Ho il dubbio che faccia il moderatore solo per poter lumacare di più!!

- Poseidon ehm ... ma uno che mette come Avatr un maiale volante ... che livello di serietà pensate che possa avere??

- FabioNet è minorenne e non conta  :(  :D  

- Hopi ... lasciamo stare, è come sparare sull'ambulanza

- Nemes ha perso la sanità mentale ormai da troppo tempo

E questo solo per citare i principali, ce ne sono un'altro paio che .... meglio non fare commenti!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :(  :P  :D  :D  :P

che strabiliante capacità di osservazione :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

E' con grande piacere che diamo il benvenuto ai nuovi moderatori dell'area Mac Raduni!!

Cosa non si farebbe per una cassa di buon prosecco!!!! :(

...e se io ti porto le ballerine brasiliane???? :(

Complimentissimi ai nuovi moderatori di questa sezione!!!! :D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Allora, vediamo di fare una bella cernita dei nostri moderatori:

- I due bronca parlano da soli con i loro avatar, altri commenti sarebbero solo superflui

- Burger .. uno che si presenta su iChat con un culo come pensate che possa essere come moderatore? L'unica cosa che sa dire a tutti è: Nudi! Nudi! Nudi!!

- ItalyOSX ... ci sono bisogno di commenti? Ho il dubbio che faccia il moderatore solo per poter lumacare di più!!

- Poseidon ehm ... ma uno che mette come Avatr un maiale volante ... che livello di serietà pensate che possa avere??

- FabioNet è minorenne e non conta  :)  :D  

- Hopi ... lasciamo stare, è come sparare sull'ambulanza

- Nemes ha perso la sanità mentale ormai da troppo tempo

E questo solo per citare i principali, ce ne sono un'altro paio che .... meglio non fare commenti!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :oops:  :P  :P  :D  :P

Approvo! :lol:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Lucas+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lucas)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

Allora, vediamo di fare una bella cernita dei nostri moderatori:

- I due bronca parlano da soli con i loro avatar, altri commenti sarebbero solo superflui

- Burger .. uno che si presenta su iChat con un culo come pensate che possa essere come moderatore? L'unica cosa che sa dire a tutti è: Nudi! Nudi! Nudi!!

- ItalyOSX ... ci sono bisogno di commenti? Ho il dubbio che faccia il moderatore solo per poter lumacare di più!!

- Poseidon ehm ... ma uno che mette come Avatr un maiale volante ... che livello di serietà pensate che possa avere??

- FabioNet è minorenne e non conta  :P  :P  

- Hopi ... lasciamo stare, è come sparare sull'ambulanza

- Nemes ha perso la sanità mentale ormai da troppo tempo

E questo solo per citare i principali, ce ne sono un'altro paio che .... meglio non fare commenti!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :oops:  :P  :P  :P  :P

Approvo! :lol:[/b]

E perché non gli dici che si è dimenticato della sezione Mercatino & Annunci Lucas?

:):D :P :D :P :P :P :D :P :P :D:D:D :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger+--><div class='quotetop'>QUOTE(burger)</div>
Originally posted by Maghetto@

<!--QuoteBegin-Vik

Allora mettiamoci pure Burger come moderatore su IM e siamo a posto!!  :oops:  :lol:  :)  :D  :P  :P

Burger moderatore? Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :D :P :P :P :D:D:D

Ahem... a dire la verità credo sia stato il primo moderatore della storia di Italia Mac, se non uno dei fondatori! :P :P

quando lo dico le donne cadono ai miei piedi!!!

:D :P :ooooh:[/b]

Cadono solo perché ti lavi solo quando viene a piovere.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
Originally posted by burger+--><div class='quotetop'>QUOTE(burger)
<!--QuoteBegin-Maghetto@

<!--QuoteBegin-Vik

Allora mettiamoci pure Burger come moderatore su IM e siamo a posto!!  :oops:  :lol:  :)  :D  :P  :P

Burger moderatore? Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :D :P :P :P :D:D:D

Ahem... a dire la verità credo sia stato il primo moderatore della storia di Italia Mac, se non uno dei fondatori! :P :P

quando lo dico le donne cadono ai miei piedi!!!

:D :P :ooooh:[/b]

Cadono solo perché ti lavi solo quando viene a piovere.. :P[/b]

già, e poi gli sgambetti non contano...... :P

:P

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

- Hopi ... lasciamo stare, è come sparare sull'ambulanza 

VIK!

Si dice "sparare sulla croce rossa"!

Non "sparare sull'ambulanza"!!!

:oops: ...spam...

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Allora, vediamo di fare una bella cernita dei nostri moderatori:

- I due bronca parlano da soli con i loro avatar, altri commenti sarebbero solo superflui

- Burger .. uno che si presenta su iChat con un culo come pensate che possa essere come moderatore? L'unica cosa che sa dire a tutti è: Nudi! Nudi! Nudi!!

- ItalyOSX ... ci sono bisogno di commenti? Ho il dubbio che faccia il moderatore solo per poter lumacare di più!!

...omiss

ITALIESE eh?

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

- Poseidon ehm ... ma uno che mette come Avatr un maiale volante ... che livello di serietà pensate che possa avere??  

Cos'è un Avatr???

ghghghghgh!!!!

scusa Vik.

ANCA MI!!!!

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, da ora in avanti voi 2 vi dovete ritenere dei sorvegliati speciali!!

Qualunque errore di battitura o di ITAGLIESE che commetterete sarà commentato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Ok, da ora in avanti voi 2 vi dovete ritenere dei sorvegliati speciali!!

Qualunque errore di battitura o di ITAGLIESE che commetterete sarà commentato!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Vogliamo una Re-Entry della LISTA NERA!!! :lol: :oops::):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...