Vai al contenuto

Mappe e localizzazione


Messaggi raccomandati

ho un 1.1.4 perfettamente funzionante in tutto e per tutto.

La cosa che mi fa strano è che se seleziono MAPPE, lui mi fa visualizzare la mappa con tutte le strade sia in ibrido, che satellite, cioè, funziona. Ma se premo il simbolo dell'occhio per far vedere dove mi trovo, non và, carica per circa 1 secondi poi va in time-out e dice che non può localizzare.

Qualche soluzione? qualche patch???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la zona in cui provi non ha un segnale gsm abbastanza potente. cmq non disperare la localizzazione è una caxxata pazzesca

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema, ho provato ad usare iphone diversi ma nulla da fare ergo la mia zona non è coperta da un numero sufficiente di torri.

ho provato ad installare Locate me e mi trova grazie ad 1 torre gsm con 3 km di errore.

pazienza

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga secondo me il problema è che upgradando a 1.1.4 il firmware del modem è tornato 04.02.13_g e non 04.03.13_g che c'era su 1.1.3 (in pratica quello che faceva funzionare la localizzazione)

ora tramite un programmino x upgradare la baseband sembra installarsi but a metà installazione da un bel main script installer error...quindi...

lasciatemi cmq aggiungere che la localizzazione era mooooooolto spannometrica quindi... :mitra: diciamo che avere gli sms in ordine e poter sincronizzare + librerie itunes non è male! :sbav:

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga secondo me il problema è che upgradando a 1.1.4 il firmware del modem è tornato 04.02.13_g e non 04.03.13_g che c'era su 1.1.3 (in pratica quello che faceva funzionare la localizzazione)

scusa cosa stai dicendo???

vai a vedere la baseband del 1.1.4 prima di scrivere boiate, per cortesia

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che vedo sul mio iphone...

snap113053mi2.th.jpg

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato la prima volta indipendence appena uscito...ora ho dovuto ripristinare xkè nn andava + l'audio e siccome ho messo un po di puttanate sopra ho deciso x il ripristino e ziphonare...

appena finisce la sincro controllo ancora se il firmware del modem è quella delle 1.1.2 o se sarà quella giusta...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ziphonato il modem ora è quello giusto della 1.1.4... boh misteri di indipendence! poi si sà voler provare per primi ha sempre qualche rischio...confermo che ora la localizzazione funziona...certo con un raggio esageratamente approssimativo dove abito io...ma funziona :ghghgh:

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...