Vai al contenuto

Loop Batteria per garageband


Ospite Tedio

Messaggi raccomandati

Ospite Tedio

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi suona ed usa garage band per registrare qualche pezzo.. ma dove posso trovare dei buoni loop per batteria (che è la parte più ostica per me,) oppure un programmino anche free per fare dei loop per batteria ed implementarli a garageband??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la batteria uso la drum-machine Hydrogen, molto pratica e piuttosto completa, anche se ha qualche mancanza. Poi in garageband aggiungo una traccia in cui registro il midi che faccio partire da hydrogen, e poi ci aggiungo le tracce con gli altri strumenti, dopo di che basta sincronizzarli un minimo e via :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh, appunto:

io faccio il loop di batteria con hydrogen, poi lo registro su una traccia in garageband, poi aggiungo una traccia con strumento reale, con ingresso audio incorporato (non dal microfono), e collego il basso all'entrata cuffie con un normalissimo adattatore dal jack dell'ampli al jack 3,5". Poi faccio partire in garageband la registrazione, così sento la traccia con la batteria e ci suono sopra registrandomi.

:ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...