Vai al contenuto

Se faccio il jailbreack...


ToniRM

Messaggi raccomandati

Ragazzi posseggo un iTouch da 8GB ancora non l'ho sbloccato...fatto sta che prima di farlo volevo avere dei chiarimenti. Alcuni un po vaghi tipo: dopo aver fatto il jailbreack che cosa ci posso installare sopra? :oops::ghghgh::ghghgh: Seconda domanda + specifica...potrò installare il flash player? E' una cosa che mi interessa moltissimo...per ora non mi viene in mente nessun'altra domanda...in caso mi vengono in seguito le posterò qui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questo pacchetto contiene iTransmogrify ke permette di vedere qualche (non tutti, ma una buona parte :nutella: ) dei flash presenti in internet...

Per esempio si vedono tutti i video di Youtube (torna utile qnd ci sn video youtube all'interno dei blog)

Ciao !!

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè quando arrivo al punto di fare il jailbreak della 1.1.2. dopo averlo fatto itunes mi trova l'ipod in modalità ripristino????

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè quando arrivo al punto di fare il jailbreak della 1.1.2. dopo averlo fatto itunes mi trova l'ipod in modalità ripristino????

Hai provato già a disinstallare e reinstallare iTunes ??

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...