Vai al contenuto

Nokia 5700 Xpress Music


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono disperato xkè nn riesco ad aggiornare il software del mio cellulare cn il mac!!! Sul sito della nokia il programma per l'aggiornamento è solo .exe.... esiste un modo x farlo con il mac??? Aiuto please....:birthday:

con wine non funziona?



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
grazie, ho trovato adesso che bisogna scaricare un'applicazione, domani mi sa che vado a comprarlo...che dici è buono come prezzo?? e soprattutto com'è come telefono??

La qualita dell foto è strabiliante, molto buona quella dei video (anche se va tutto regolato) e per non parlare dell'audio! Sembra una discoteca quando ce l'hai in mano! :popcorn::ghghgh::ciao: Insomma una figata! Però c'è solo un mini problem! Il symbian è uno dei più avanzati e non ci sono ancora molti software .sis (java li legge tutti!:ghghgh::ghghgh::libro:) e dunque bisogna fare una ricercona per trovare qualche programma compatibile! La rogna è per i temi! Comunque dal sito della nokia trovi tutto quello che ti serve! ... :devil::ghghgh::devil:

Il monitor a qualche migliardo di colori e il design è ottimo! :love::ghghgh::bacino:

Godi bello! :timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dc mac!!!mi hai detto tutto ciò che volevo sapere tranne una cosa: come telefono com'è? nel senso riceve bene, qualità chiamate ecc....

cmq mi sa che domani lo compro lo stesso(oggi sono bloccato a casa che non ho la macchina:mad::ciao::mad:, sto vedendo in rete che costa 299 ma la wind lo mette 199 e lì me lo danno anche senza attivare il contratto con wind a quel prezzo quindi ottimo!!!!:popcorn:

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...