Vai al contenuto

wifi instabile...


Messaggi raccomandati

macbook pro in firma

stamattina il segnale va e viene, ogni 5 secondi...

5 seconda attivo, poi si stacca

Non e' l'access point, l'iphone e il pc vanno

Quale può essere il problema??

Sara' mica la scheda wifi...

... Che palle

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato semplicemente a riavviare il sistema? Se lo hai già fatto io ti consiglio di provare a creare una rete wifi tra il tuo mac e il pc e trasferire dei file per vedere se ci sono problemi di tenuta di connessione... se si verificano controlla con il dvd di installazione se ci sono problemi... inserisci il dvd e tieni premuto D durante il boot.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisco il dvd di leopard

riavvio continuo a tenere premuto d

soli che arrica alla pagina di login...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro è successa una cosa strana...

ora ho scolelgaot il cavo lan dall'access point, e l'ho collegato direttamente la mbp...

bè l'access è comunque accesso e da segnale pieno, e la linea (anche se senza internet) è comunque stabile con 4/4 di ricezione...

ho gia capito che devo andare a riavviare il modem...

questo dovrebbe escludere il problema hardware vero??

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ora il problema è questo :(

il mbp va

il pc e l'iphone no

a la tecnologia....

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...