Vai al contenuto

powermac g5 non si accende


n9010

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema con il mio Powermac g5 dual. Stavo giocando a Rise of nations quando il gioco e' andato in crash, ho fatto uscita forzata e una volta tornato al desktop se cliccavo con il tasto sinistro del mouse era come se cliccassi con il destro,ho provato a riaprire il Finder ma niente e allora ho resettato.Una volta fatto cio il computer si blocca alla schermata di caricamento iniziale (quella grigia con la mela) e si riavvia.

Ho provato a spegnere e staccare dalla corrente per 10 secondi ma tutto uguale, sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Nico

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

disco andato? alimentatore?

mica hai altri dischi per provare a fare il boot?

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo, ma penso che se fosse un problema di disco (mi era successo) al mosto della mela nella schermata grigia mi veniva un segno di divieto.. buh

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

reset pram e nvram.

stacca ad uno ad uno i banchi di memoria :ghghgh:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...