Vai al contenuto

problema inaspettato


panico70

Messaggi raccomandati

ciao, mi e' arrivato oggi un iphone 8gb con modem firmware 4.02.13 quidi presumo sia un 1.1.2

per ora mi tengo la 1.1.2 quindi avendo ziphone 2.4 ho iniziato..

dunque tolto dalla scatola inserita usb e doppio click su gui ,(windows) niente, sempre errore non si apre nessuna finestra o altro non va proprio......che sbaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, passato anche alla 1.1.3

un'ultima cosa: vicino al logo dell'operatore c'e' un quadratino, cos'e' ? grazie ancora della disponibilita' arccx

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, passato anche alla 1.1.3

un'ultima cosa: vicino al logo dell'operatore c'e' un quadratino, cos'e' ? grazie ancora della disponibilita' arccx

è il segnale gprs, quando sai soto copertura edge all'interno ci uscirà una E.

Installa boss pref e disabilità l'edge di default altrimenti ti scala tutto il credito

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

è il segnale gprs, quando sai soto copertura edge all'interno ci uscirà una E.

Installa boss pref e disabilità l'edge di default altrimenti ti scala tutto il credito

ma quindi il quadratino che lampeggia (senza nessuna scritta) e' normale?

seguendo cio' che hai scritto sono andato su installer ma non mi fa scaricare nessun programma -time out o cose del genere- sicuramente perche' il wi fi sinora non mi funziona e non capisco il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

..si il quadratino rimane...e può esasere anke vuoto;)

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto ma...

se disabilito l'edge perche' il quadratino che lampeggia rimane sempre?

poi per verifica io ho queste icone in alto:

campo--operatore--icona che diventa wifi o lampeggia e basta--orologio nel mezzo----bluetooth se attivo---batteria--- sono a posto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...