Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! oggi e' il giorno piu' buio del sistema politico italiano dai tempi della secessione dell'aventino... e chiudo l'OT, ma lo dovevo dire.

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

allontana da me questo calice

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

allontana da me questo calice

bellissima questa, hai proprio colto, con la giusta ironia. non ce l'ho con nessuno, di nessun partito, il mio era un sospiro sistemico, epocale...

:DD

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi è??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ieri sera finalmente è arrivato !!!!!

Macbook Air 1,6

Superdrive

USB Lan

Sono troppo felice !!!!!:fiorellino::dance::fiorellino::dance::rolleyes::dance::ghghgh::dance:

iMac 24" C2D - iMac 20" C2D - iMac 20" C2 - MacBook Pro 17" C2D - Mac Mini G4 - iPhone - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! oggi e' il giorno piu' buio del sistema politico italiano dai tempi della secessione dell'aventino... e chiudo l'OT, ma lo dovevo dire.

Che disperazione...

@TheBigWhiteShark: Benvenuto, ti ho aggiunto alla lista degli Spartani... :confused:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, secondo voi uno shuffle verde da 1 gb quanto può valere??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mubasa perché non me la spedisci la invisible shield? Altrimenti mi sa che se aspettiamo di incontrarci... mi sposo prima :confused:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, secondo voi uno shuffle verde da 1 gb quanto può valere??

dipende quanto tempo ha..

25/30 euro se usato da un po'..

mubasa perché non me la spedisci la invisible shield? Altrimenti mi sa che se aspettiamo di incontrarci... mi sposo prima :rolleyes:

Anche io eero interessato alla sua invisible, ma non mi ha più fatto sapere nulla..

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

a warm welcome to the newcomers!!!!!!

:confused:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per tirarmi un po' su ho ordinato l'airport express su apple store per utilizzarla come ripetitore all'altro capo della casa. speriamo...

:ghghgh:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per tirarmi un po' su ho ordinato l'airport express su apple store per utilizzarla come ripetitore all'altro capo della casa. speriamo...

:ghghgh:

Come la mia? Ecco il mio video Jacopus

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mubasa perché non me la spedisci la invisible shield? Altrimenti mi sa che se aspettiamo di incontrarci... mi sposo prima :ghghgh:

ste perchè quando hanno cambiato il top chase ho automaticamente perso quella che sta dove si appoggiano i polsi, quindi l'ho presa da quella che dovevo dare a te :ghghgh:

se per te va bene prendere quella che protegge il lato dello schermo dove sta la mela e la parte di sotto del mac (ovviamente non a 45 euro, facciamo 30 euro) è sempre disponibile..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la mia? Ecco il mio video Jacopus

ehmm maxter..ma non ti rompi le palle ogni volta di fare i video degli umboxing di ogni cosa che compri??? :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ste perchè quando hanno cambiato il top chase ho automaticamente perso quella che sta dove si appoggiano i polsi, quindi l'ho presa da quella che dovevo dare a te :ghghgh:

se per te va bene prendere quella che protegge il lato dello schermo dove sta la mela e la parte di sotto del mac (ovviamente non a 45 euro, facciamo 30 euro) è sempre disponibile..

Dario se per te va bene mi puoi mandare anche solo quella che protegge il lato dello schermo dove sta la mela... senza la parte che lo protegge sotto (che mi frega poco) :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmm maxter..ma non ti rompi le palle ogni volta di fare i video degli umboxing di ogni cosa che compri??? :ghghgh:

No no..devo sfruttare il mio nuovo gioiellino di videocamera....purtroppo non ho potuto fare il video "Unboxing" di lei:cry:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no..devo sfruttare il mio nuovo gioiellino di videocamera....purtroppo non ho potuto fare il video "Unboxing" di lei:cry:

aushauh vero :ghghgh: che videocamera è???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario se per te va bene mi puoi mandare anche solo quella che protegge il lato dello schermo dove sta la mela... senza la parte che lo protegge sotto (che mi frega poco) :ghghgh:

poi di quella di sotto che me ne faccio :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...