Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ehehe hai ragione..

Ma diciamo che non ho tirato fuori un euro... devo pagarlo con il lavoro...

Quindi un salasso "apparente.."

:ghghgh::ciao:

eheh un salasso apparente, ma un culo reale :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta arrivando anche per me :ghghgh: (purtroppo non per oggi) solamente mi è venuto un piccolo dubbio, anche se non è indispensabile ma riguardo la condivisione dvd:

in pratica sono anni che ho il masterizzatore MATSHITA interno rotto,

ed uso uno esterno LACIE D2 firewire (eccezionale, velocissimo e mai fallito un colpo),

nel remotissimo caso mi servisse per il MBA, potrei condividerlo dall'iMacPPC?

Non sò se è stupida come domanda, ma mi è sorto il dubbio anche se non è indispensabile.

:ghghgh:

hmm, penso dovrebbe funzionare senza problemi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

stei, io ho sempre la seconda invisible shield che posso vendere (visto che è semplicissimo applicarla non l'ho neanche aperta la seconda). Si tratta della full body (54,95 dollari con valuta del 23 febbraio che era 1 Euro = 1,44329 Dollari USA +7 euro di sdoganamento).

In totale sono 45,07 euro+spedizione a tua scelta.

come vedi non vojo mettermi nulla in tasca, solo recuperare la spesa (senza calcolare le spese di spedizione perchè è arrivata anche la mia con quella spedizione), se sei interessato fammi sapere, altrimenti la vendo in mercatino (o a qualcun altro del club interessato)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con questa invisible shield si risolve il problema custodia oppure è un di più?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male dovrebbe essere una pellicola protettiva come le Brando Ultraclear per i cellulari se non sbaglio!

Non sapevo esistessero anche per oggetti cosi grandi e soprattutto che si attaccassero anche all'alluminio! Per me sarebbe un di più in quanto il portatile non è protetto completamente!

Un'accoppiata da veri maniaci sarebbe Invisible Shield più Custodia Tucano o simili! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.

Una curiosità ma a voi come funziona il sensore per la retroilluminazione della tastiera? A me da qualche problema

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in giro di vari mbair che hanno questo problema del sensore..cerca sul forum apple

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male dovrebbe essere una pellicola protettiva come le Brando Ultraclear per i cellulari se non sbaglio!

Non sapevo esistessero anche per oggetti cosi grandi e soprattutto che si attaccassero anche all'alluminio! Per me sarebbe un di più in quanto il portatile non è protetto completamente!

Un'accoppiata da veri maniaci sarebbe Invisible Shield più Custodia Tucano o simili! :ciao:

è una cosa comodissima, non hai più la paura di graffiare il mac tipo con un orologio o di lasciarlo chiuso sul mobile (o ovunque) e temere i graffi di superfice. Io ormai la uso anche sull'n95 8gb e sul tytn II, non ne potrei piu fare a meno.

APLMBAF.jpg

eccovi un video:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dovrei farmelo sostituire?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dovrei farmelo sostituire?

chiama l'assistenza e spiega il tuo problema

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico ufficialmente la richiesta d'ingresso nel vostro club..

air 1.8 ssd 64... un salasso... :ciao::shock:

Senza parole... ormai è chiaro, i migliori fanno parte di questo Club :DD

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa comodissima, non hai più la paura di graffiare il mac tipo con un orologio o di lasciarlo chiuso sul mobile (o ovunque) e temere i graffi di superfice. Io ormai la uso anche sull'n95 8gb e sul tytn II, non ne potrei piu fare a meno.

APLMBAF.jpg

eccovi un video:

Ma sei grandeeee mubasa!!!

Ottimo video!!

Ci penso fino a martedì e ti faccio sapere, ok?

Se vuoi liberartene prima sentiti libero però :ciao:

L'unica cosa che mi lascia leggermente perplesso è quell'effetto lucido che si viene a creare...

ci rifletto :DD

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si vede solo contro luce quell'effetto.

E' quasi inesistente

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si vede solo contro luce quell'effetto.

E' quasi inesistente

No, ma poi è anche carino tutto sommato quando si vede... mmmmh.... continuo a riflettere :ciao:

Sicuro che non ci sono sbattimenti per applicarla?

Esistono delle istruzioni scritte?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

non è necessaria nessuna istruzione, spruzzi lo spray sul lato che va a contatto con il mac e la "colla" non aderisce (che poi è un tipo di colla che se levi la protezione non lascia macchie), dopo aver steso la pellicola con precisione usi la spatola ed un panno per asciugarla e si fissa.

nulla di piu semplice

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama l'assistenza e spiega il tuo problema

Ho il medesimo problema di anto1986, e a quato pare non si tratta di un problema hardware

Prova a dare un'occhiata ai forum di discussions.apple.com, è pieno di gente che ha dei problemini con la retroilluminazione della tastiera

Il problema sembra imputabile al file "com.apple.BezelServices.plist"

@anto1986

prova a dare un'occhiata qui http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1420864&tstart=0

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati stefano avevo già letto e tirato un sospiro di sollievo, come si dice mal comune mezzo gaudio

Volevo solo capire se anche i ragazzi del club avessero questo tipo di problema.

Fatelo presente ragazzi così capiamo se è un difetto comune a tutti.

:ghghgh:

P.S.

Hai provato a seguire la guida che hai postato? Io non ancora

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho seguita ed in effetti ora va meglio

anche se non capisco perchè a volta comunque non si illumini

Proverò a reinstallare da 0

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate meglio che genere di problema avete alla retroilluminazione? (io non ci faccio caso perché la regolo a mano - spegnendola nella maggior parte dei casi per risparmiare batteria - )

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

X Mubasa, se non c'è nessun interessato alla pellicola la prenderei io, dopo aver visto il video ho capito che è roba per malati mentali e io lo sono, non ci conosciamo ma sono appassionato di telefonia tra le tante cose e ogni mio cell e ne ho avuti tanti ha sempre su la pellicola protettiva! :dance: :dance:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre alla retroilluminazione che va e viene quando gli pare ho altri problemi, premetto che il mio Air non è ancora uscito di casa quindi non ha subito urti o cose del genere, eppure io ho due imperfezioni estetiche, una piccola scheggiatura nell'alluminio nel profilo sinistro inoltre il mio coperchio non è perfettamente alineato, non capisco se è un problema alla cerniera ma guardandolo frontalmente con schermo aperto le fessure alla sinistra e alla destra delle due cerniere sono diverse, io ci faccio caso, voglio dire se spendo 2868 euro pretendo la perfezione no??? in più con coperchio chiuso solo la parte frontale si chiude simmetricamente lasciando 1mm di spazio mentre il lato sinistro e il lato destro del coperchio non appoggiano bene, lasciano una fessura maggiore come se fosse storto il coperchio!

Secondo voi posso chiedere la sostituzione? martedi telefono!

A qualcuno di voi capita la stessa cosa?

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora aspetto cosa mi dice stei, nel caso in cui fosse ancora indeciso se la becca il primo in coda :dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre alla retroilluminazione che va e viene quando gli pare ho altri problemi, premetto che il mio Air non è ancora uscito di casa quindi non ha subito urti o cose del genere, eppure io ho due imperfezioni estetiche, una piccola scheggiatura nell'alluminio nel profilo sinistro inoltre il mio coperchio non è perfettamente alineato, non capisco se è un problema alla cerniera ma guardandolo frontalmente con schermo aperto le fessure alla sinistra e alla destra delle due cerniere sono diverse, io ci faccio caso, voglio dire se spendo 2868 euro pretendo la perfezione no??? in più con coperchio chiuso solo la parte frontale si chiude simmetricamente lasciando 1mm di spazio mentre il lato sinistro e il lato destro del coperchio non appoggiano bene, lasciano una fessura maggiore come se fosse storto il coperchio!

Secondo voi posso chiedere la sostituzione? martedi telefono!

A qualcuno di voi capita la stessa cosa?

certo. Chiama e fai il pugno duro x la sostituzione.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...