Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

..ma era uno scherzo!!...e tu lo hai preso sul serio??:ok:...

No di certo...però intanto è arrivata la videocassetta! :love::sbav:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pare che l'applicazione killer per la batteria dell'Air sia Skype.

Spento quello, in genere si migliora subito!

Esempio.

Ora è in ricarica: con Safari e Skype aperti mi dava 3h50 di tempo per completare la ricarica a partire dal 53%.

Appena chiuso Skype il tempo di ricarica è diventato 1h10!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime novità, cmq!

Le celle della batteria sembrano ripigliare un po' di vita...

Dal 91% siamo passati al 92%!

Riposto le precedenti, per fare il raffronto.

Giovedì 12 l'ho acquistato...93% e 4777mAh.

Questa è di venerdì 13:

gbf4bc.tiff

Questa è del 16:

63059

Ecco la schermata di Coconut ad oggi:

2b1d1

Direi che lascia ben sperare!

Incrociamo le dita.

Io soprattutto.

Voi potreste anche dire che vi ho fracassato un po' los cojones, hihihih.

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Pare che l'applicazione killer per la batteria dell'Air sia Skype.

Spento quello, in genere si migliora subito!

Esempio.

Ora è in ricarica: con Safari e Skype aperti mi dava 3h50 di tempo per completare la ricarica a partire dal 53%.

Appena chiuso Skype il tempo di ricarica è diventato 1h10!

:ciao:

..ma perche' non ti sei comprata il nuovo macbook unibody in policarbonato bianco ....allora ...io l'ho acquistato appena uscito e ti garantisco che in fatto di peso e dimensioni rispetto al tuo la differenza non e' notevolissima ..ma a dispetto per quel che riguarda poi le prestazioni questo lo batte e sopratutto la durata della batteria che spaventa da tanto dura ..non si spegne mai!!..:ghghgh:...con applicazioni tipo File cut express e logic pro con l'airport in funzione e qualche streeaming aperto DURA ben 5 ore piu' o meno...

Vedo che scrivi molto ..anzi spessissimo della batteria e la sua durata quindi vien da pensare che in fondo e a parte le sottili dimensioni un po' dico un po' ti ha deluso!!..

...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma perche' non ti sei comprata il nuovo macbook unibody in policarbonato bianco ....allora ...io l'ho acquistato appena uscito e ti garantisco che in fatto di peso e dimensioni rispetto al tuo la differenza non e' notevolissima ..ma a dispetto per quel che riguarda poi le prestazioni questo lo batte e sopratutto la durata della batteria che spaventa da tanto dura ..non si spegne mai!!..:ghghgh:...con applicazioni tipo File cut express e logic pro con l'airport in funzione e qualche streeaming aperto DURA ben 5 ore piu' o meno...

Vedo che scrivi molto ..anzi spessissimo della batteria e la sua durata quindi vien da pensare che in fondo e a parte le sottili dimensioni un po' dico un po' ti ha deluso!!..

...:dance:

Nono, non fraintendermi: dell'Air sono soddisfattissima...anzi!

Per me il fatto che pesi solo 1Kg è FONDAMENTALE.

La batteria sta migliorando ogni giorno e confido in altri piccoli miglioramenti futuri.

I 2Kg del MB fanno una grandissima differenza, anche lo spessore, credimi.

Bisogna vivere un po' la mia vita per capire cosa intendo.

Oltretutto un computer appena più grosso mi costringerebbe a prendere una borsa in più per portalo appresso e spesso non me lo posso proprio permettere per questione di gestione bagagli a mano e strumenti. L'Air è la macchina che fa per me sotto tutti gli aspetti...mi disturbava molto l'idea di una batteria che durasse 2h40 al massimo contro 6h di ricarica, ma ora siamo a 4h di autonomia contro 3h di ricarica...evidentemente si sta riprendendo dopo un periodo di inerzia. Ne sono molto contenta. Ho scritto molto al riguardo perché potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema. Per quanto mi riguarda farò al più presto l'apple care per potermi godere questo computer il più possibile!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Nono, non fraintendermi: dell'Air sono soddisfattissima...anzi!

Per me il fatto che pesi solo 1Kg è FONDAMENTALE.

La batteria sta migliorando ogni giorno e confido in altri piccoli miglioramenti futuri.

I 2Kg del MB fanno una grandissima differenza, anche lo spessore, credimi.

Bisogna vivere un po' la mia vita per capire cosa intendo.

Oltretutto un computer appena più grosso mi costringerebbe a prendere una borsa in più per portalo appresso e spesso non me lo posso proprio permettere per questione di gestione bagagli a mano e strumenti. L'Air è la macchina che fa per me sotto tutti gli aspetti...mi disturbava molto l'idea di una batteria che durasse 2h40 al massimo contro 6h di ricarica, ma ora siamo a 4h di autonomia contro 3h di ricarica...evidentemente si sta riprendendo dopo un periodo di inerzia. Ne sono molto contenta. Ho scritto molto al riguardo perché potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema. Per quanto mi riguarda farò al più presto l'apple care per potermi godere questo computer il più possibile!

:ciao:

..va bene ti ...perdono!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..va bene ti ...perdono!!:ghghgh:

:ciao:

...ora, in pausa fra la generale ed il concerto, sono qui a rilassarmi un attimo con il meraviglioso Air.

Ha risolto il 100% dei miei problemi di portabilità!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
:ciao:

...ora, in pausa fra la generale ed il concerto, sono qui a rilassarmi un attimo con il meraviglioso Air.

Ha risolto il 100% dei miei problemi di portabilità!

---a che ora inizia il concerto ...anzi rappresentazione...( dico bene?)....dai fai la scaletta dei brani...

---fai conto che siamo in prima fila ...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 20h30...ma stanotte ho dormito solo 3h...speriamo bene, sono stanchissima!

Vado a fare la pennichella.

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Alle 20h30...ma stanotte ho dormito solo 3h...speriamo bene, sono stanchissima!

Vado a fare la pennichella.

:ciao:

...concerti che necessitano un sicuro impegno non solo artistico ...ma leggo di notti altrettanto impegnate...:ghghgh:

...si si ...pennichella

Link al commento
Condividi su altri siti

...concerti che necessitano un sicuro impegno non solo artistico ...ma leggo di notti altrettanto impegnate...:rolleyes:

...si si ...pennichella

Notti impegnate? :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che io nn riesca mai a visualizzare le immagini di coconut che inserisce minerva?

Uffi...

Questo è ciò che visualizzo io:

schermata20091121a1119png9d18f.png

:rolleyes:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate FireFox?

Alcuni mi dicono che non riescono a vederle, altri sì...temo che sia un problema di browser.

Cmq va decisamente meglio! Si Sta riprendendo.

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grandissima Stefania....non preoccuparti neanche io riesco a vederle :ghghgh:

;):fiorellino::rolleyes:

Usate FireFox?

Alcuni mi dicono che non riescono a vederle, altri sì...temo che sia un problema di browser.

Cmq va decisamente meglio! Si Sta riprendendo.

:D

Bene bene...

Questa è la cosa importante

:D

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...diciamo che l'indicatore della batteria non è affidabilissimo: ma ho cronometrato diverse volte il tempo effettivo di utilizzo e siamo intorno alle 4 ore piene, forse anche 4h10. Sono soddisfatta. Penso che avesse ragione Steindy: l'Air è molto più soggetto alle influenze dell'attività, quindi la stima della batteria fluttua maggiormente rispetto ad altri computer portatili. Ero abituata la PB12" che è una specie di carro armato, sotto ogni aspetto! E devo dare ragione anche e NeSsUnO che aveva previsto un miglioramento della batteria qualora fosse stata utilizzata di più, cosa che è accaduta. Bè, almeno vi ho intrattenuti un po'...su questo topic non scrive mai nessuno...

:rolleyes:;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Sì...diciamo che l'indicatore della batteria non è affidabilissimo: ma ho cronometrato diverse volte il tempo effettivo di utilizzo e siamo intorno alle 4 ore piene, forse anche 4h10. Sono soddisfatta. Penso che avesse ragione Steindy: l'Air è molto più soggetto alle influenze dell'attività, quindi la stima della batteria fluttua maggiormente rispetto ad altri computer portatili. Ero abituata la PB12" che è una specie di carro armato, sotto ogni aspetto! E devo dare ragione anche e NeSsUnO che aveva previsto un miglioramento della batteria qualora fosse stata utilizzata di più, cosa che è accaduta. Bè, almeno vi ho intrattenuti un po'...su questo topic non scrive mai nessuno...

:ghghgh:;)

...infatti la maggior parte dei componenti il club ha venduto l'air...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
e te lo compreresti tu quello di minerva, giusto? :rolleyes:

..ciao scelsi!!...no non lo utilizzerei ...ho venduto da poco il macbook pro (pre-unibody) e ho acquistato il nuovo macbook unibody policarbonato ( fenomenale ) ..poi ho acquistato in occasione ( pari al nuovo ) un imac 20 aluminium 2.66 ghz ,4 gb memoria e hd da 500 gb ..completissimo ...ad un prezzo incredibile 700 euri ...( visto che tutti comprano il nuovo imac ..si trovano i "vecchi" a prezzi bassissimi )....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
..ciao scelsi!!...no non lo utilizzerei ...ho venduto da poco il macbook pro (pre-unibody) e ho acquistato il nuovo macbook unibody policarbonato ( fenomenale ) ..poi ho acquistato in occasione ( pari al nuovo ) un imac 20 aluminium 2.66 ghz ,4 gb memoria e hd da 500 gb ..completissimo ...ad un prezzo incredibile 700 euri ...( visto che tutti comprano il nuovo imac ..si trovano i "vecchi" a prezzi bassissimi )....;)

ciao noemipapi!

il macbook pro pre-unibody per me rimane il più bello ed elengante. peccato averlo venduto! :rolleyes: ottimi acquisti cmq! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
ciao noemipapi!

il macbook pro pre-unibody per me rimane il più bello ed elengante. peccato averlo venduto! ;) ottimi acquisti cmq! :rolleyes:

...ma ne ho un'altro ...lo avevo scritto che possedevo i due "gemelli"....anche se ultimamente l'ho Prestato ad un mio collaboratore-socio ...mi trovo troppo bene con il biancone ..non si scarica mai !!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'air chi lo usa per lavoro e ne ha la necessità non lo vende..

chi lo prende perché ha soldi in avanzo o per diletto, dopo poco si stufa..

Quello di Minerva è appartenuto a mio padre, per darlo ho cercato e ricercato un Asus con caratteristiche simili..

L'ha dato via a malincuore, poiché: Air + MacOsX = postazione stabile

altro PC ultrasottile (tipo Lenovo, Asus, MSI, ecc ecc) + Windows Vista = non sai se avviando Word riuscirai a salvare il lavoro che hai fatto.. diciamo che col 7 il PC è più tranquillo.. non crasha l'intero OS, ma si impalla solo 1 programma per volta.. ;)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma ne ho un'altro ...lo avevo scritto che possedevo i due "gemelli"....anche se ultimamente l'ho Prestato ad un mio collaboratore-socio ...mi trovo troppo bene con il biancone ..non si scarica mai !!!:shock:

infatti mi tira molto per questo motivo.. :pope::D ma per il momento non tradisco il mio MBP :ooh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
l'air chi lo usa per lavoro e ne ha la necessità non lo vende..

chi lo prende perché ha soldi in avanzo o per diletto, dopo poco si stufa..

Quello di Minerva è appartenuto a mio padre, per darlo ho cercato e ricercato un Asus con caratteristiche simili..

L'ha dato via a malincuore, poiché: Air + MacOsX = postazione stabile

altro PC ultrasottile (tipo Lenovo, Asus, MSI, ecc ecc) + Windows Vista = non sai se avviando Word riuscirai a salvare il lavoro che hai fatto.. diciamo che col 7 il PC è più tranquillo.. non crasha l'intero OS, ma si impalla solo 1 programma per volta.. :shock:

...in ITALIAMAC sono moltissimi...( spesso pure io )

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo prende perché ha soldi in avanzo o per diletto, dopo poco si stufa..

...in ITALIAMAC sono moltissimi...( spesso pure io )

Io sono una di quelle.

Ho inziato con quello di prima generazione.. venduto poco dopo per prendere quello di seconda che a sua volta ho rivenduto per prendere quello che possiedo attualmente, ossia quello attualmente in vendita nell'applestore.

E si, preso per sfizio inizialmente... ma è stato colpo di fulmine.

Credo sia meraviglioso e sarò forse una mosca bianca ma, nonostante io nn lo utilizzi per lavoro, a distanza di 1 anno non mi sono ancora stufata.

:shock:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...