Vai al contenuto

[Help] Ho combinato un disastro...posso rimediare?


littlegiop

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Purtroppo ieri sera ho combinato un bel disastro installando Leopard du un macbook :P

In pratica, per una svista ho bypassato le opzioni di installazione e non ho scelto "l'archivia e installa" procedendo con una installazione ex-novo che tra l'altro non è andata neanche a buon fine.

Il Macbook in fatti non si riavvia neanche!!

La cosa più grave però è che all'interno c'era una libreria di iTune con brani tutti acquistati da iTunes Store e che chiaramente sono andati persi, oppure esiste qualche software che permette di trasferire i brani da iPod ad un nuovo iTunes?

Esiste la possibilità di scaricare nuovamente i brani dallo Store visto che comunque sono stati acquistati?

Grazie a tutti per il l'aiuto!!

Ciao!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla guida in linea di iTunes:

Se esci dall'applicazione iTunes o riavvii il computer prima che il download dei brani acquistati sia terminato, il trasferimento dei brani riprenderà quando aprirai nuovamente iTunes senza spese addizionali. Se il download non riprende, scegli Store > Verifica gli acquisti.

Assicurati di fare regolarmente una copia di backup dei documenti acquistati. Se il tuo disco rigido si danneggia o perdi un elemento acquistato, dovrai acquistarlo nuovamente.

Alcuni articoli di iTunes Store potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

mi spiace moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bulvio e grazie per la risposta!!!

Immaginavo che fosse così... :shock:

Siccome tutta la libreria di iTunes è sull'iPod (ma non come disco esterno) c'è un software che permette di trasferirle sul Mac senza passare da iTunes?

Grazie ancora!!!

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...