Vai al contenuto

Firefox o Safari?


nellolo

Messaggi raccomandati

Immagino che io non sia il primo a fare/farmi la domanda: usate Firefox o Safari?

Quale trovate più comodo, veloce, utile?

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora ho usato prevalentemente Firefox perchè trovo meno feeling con l'interfaccia grafica di Safari.

La versione 3 di Firefox però sembra Safari, quindi dovrei restare alla penultina release...

Ma come mai ci sono siti che con Safari non si aprono? non dovrebbe dipendere solo dalla corretta installazione dei pugin?

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è vero, mi rendo conto adesso che non c'è... allora non ricordo più da dove l'ho scaricata, comunque se cerchi con google la trovi; io la sto disinstallando e torno alla 2.0.0.12

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che odio di safari è la gestione delle password: non te le fa vedere!!!!! (o son semo io?).

Poi non cerca nel testo quando si digita da tastiera. Ergo: firefox!

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo: Safari non te le fa vedere, ma son memorizzate nel portachiavi, quindi come non detto: ero semo io!

Resta però il fatto che non cerca il testo: è una cosa troppo fondamentale per me!

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai con safari non riesco ad accedere alla posta di alice, non vedo i risultati delle partite sul sito della federvolley ... ecc.ecc. ? .... boh. misteri .... non riesco nemmeno a scaricare i pdf dal sito della f.i.t

miglior browser? .... bisogno essere figli di zio steve per dirlo ..:D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai con safari non riesco ad accedere alla posta di alice, non vedo i risultati delle partite sul sito della federvolley ... ecc.ecc. ? .... boh. misteri .... non riesco nemmeno a scaricare i pdf dal sito della f.i.t

miglior browser? .... bisogno essere figli di zio steve per dirlo ..:ghghgh:

...o visitare siti scritti in modo corretto.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente la stragrande maggioranza di siti viene "digerita" da Explorer......ma anche la maggior parte di virus...:ghghgh:

Comunque anch'io visualizzavo male con Safari siti come Msn, Gazzetta dello Sport e Trenitalia (siti, credo, innocui) perciò dopo un po' ho messo Firefox e da allora tutto OK.

Parlo anch'io da neofita del Mac (col pc usavo solo explorer) ma tra l'altro Safari e Firefox mi sembrano veramente molto simili come browser

Link al commento
Condividi su altri siti

entro normalmente in alice server con safari,da dire che alice riguardo il resto non è mai stato compatibile con safari e mac ergo na munnezza di portale

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

camino secondo me è il migliore

Straquoto..è + veloce dei primi di safari e firefox..Va uno spettacolo..!!peccato per qualche impaginazione a cazzo..tipo quella degli spaces..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo camino...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...