Vai al contenuto

Questa non la sapevo...


Messaggi raccomandati

Disumanaaaaaaa

Come si fa ad installarla???

Se non l'hai gia fatto installa TTR, vai in application, poi nella cartella TTR.app e metti in questa cartella i file dello zip che hai scaricato sovrascrivendo quelli con lo stesso nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se devio leggermente dal topic,

Gentilmente, potreste spiegarmi dall'A alla Z tutta la metodica e cosa serve per installare questo genere di applicazioni.

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma sapreste tradurmi la canzone ?

Mi hanno detto che in america è la più usata nei funerali e son curiso perche' .

Grazie e scusate .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::ghghgh: Eh eh lo so che è strano ma è cosi :dance: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :rolleyes: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai gia fatto installa TTR, vai in application, poi nella cartella TTR.app e metti in questa cartella i file dello zip che hai scaricato sovrascrivendo quelli con lo stesso nome.

scusa ma come si installa precisamente?

non si trova nell'installer?

tu dici..installa TTR.app ma come?

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attraverso ftp...accedi nel finder,clicchi mela+k e inserisci l'ip dell'iphone ti colleghi devi mettere username: root password:alpine..e vai a sostituire i file...no si trova nell'istaller..

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..io ho windows...ma non è un problema....allora accedo all'iphone....scusa tu dici di sostituire i file..ma quali file?dove devo copiare inizialmente il tutto?

il file che ho scaricato ha 2 cartelle..quale devo copiare...e dove??

grazie ancora!

1) installi Tap Tap Revolution dall installer

2) tramite ftp o simili ti sposti nella cartella TTR.app che si trova in Application.

3) Metti i file che ci sono nel rar che hai scaricato dentro la cartella citata nel punto 2, rispondendo si ai messaggi che dicono se vuoi sovrascrivere i file esistenti.

4) hai finito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del post molto utile e bello!!mi aggrego alle domande xo'...io non riesco a usarlo sto tap tap!voglio dire, come faccio a inserire le canzoni?se faccio download non fa niente...e se selezione itunes library non trova niente....

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era qualcuno(non ricordo chi)sapeva istallarle in locale le canzoni..senza il wifi...

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...