Vai al contenuto

Iphone italia [RISOLTO]


SirSeymour

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

siccome l'annucio dell'Iphone nel nostro Paese si fa sempre + vicino (almeno si spera), mi chiedevo una cosa...

una volta in vendita nei negozi, per comprarlo dovrei per forza sottoscrivere un abbonamento a tim. E qui il dilemma: a che pro quindi sbloccarlo? Non avrebbe + senso...dovrei cmq continuare a pagare l'abbonamento a tim....

Sbaglio?

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mha bisognerà vedere le condizioni di vendita e i tempi x l'abbonamento:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'abbonamento non si sa niente, anche se presumo che sia cosi.

lo sblocchi se vuoi metterci un'altra sim, se vuoi installare tutti i programmi che trovi in giro...i motivi mi sembrano + che validi...

oltre a far decadere la garanzia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate anchio mi sono posto questa domanda. E tutti quei venditori, che lo vendono ad esempio dall'Inghilterra sblocato. Loro come hanno fatto a disdire il contratto e a tenersi comunque l'iPhone?

Think DIfferent

Link al commento
Condividi su altri siti

in usa per esempio lo puoi comprare all'apple store e puoi anche non sottoscrivere immediatamente il contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il contratto lo fai a casa tua con ITUNES!

E da lì dai le informazioni sulla tua carta di credito, e l'acquirente sceglie l'abbonamento che fà per lui!!

questo però solo in USA e in UK,

invece in Germania e in Francia, devi sottoscrivere l'abbonamento al momento dell'acquisto!;):oops:

:ciao:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...