Vai al contenuto

Programmino spettacolare (pare) presto su Mac


Messaggi raccomandati

no, non va

mancano delle dipendenze grafiche...bisognerebbe prenderle con fink...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
Ospite Starkleb
figata, se non sbaglio è tipo iPhisycs che c'è sul touch giusto? :rolleyes:

si è quello che ho pensato anch'io... chissà se al programmatore gli passa per la mente di creare un applicazione analoga, magari meno complessa, ma sicuramente d'effetto come questa su iPhone / iPod Touch .

Per chi possiede iPhone e vuole provare un esperienza analoga consiglio d'installare iPhysics v1.1 (chiaramente per chi non lo conoscesse già) .

qui il video dimostrativo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si il link ai downloads Phun Wiki: Download

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carino...però ci sono anche dei siti che fanno na cosa simile

Link :lol: Per piacere :lol: :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena scritto sopra :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non il link del Download (l'ho già provato il gioco ed è molto carino) ma il link dei siti che fanno le stesse cose di Phun :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo programmino è stupendo

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come funzionino le finestre gommose come quelle di KDE, ma KDE non c'è :ghghgh:

A livello programmativo è veramente ben fatto

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come funzionino le finestre gommose come quelle di KDE, ma KDE non c'è :ghghgh:

A livello programmativo è veramente ben fatto

Stavo cercando di capire anche io come fosse fatto...

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando di capire anche io come fosse fatto...

Mistero... che abbia integrato parte del codice di KDE in soli 4,7 mb? :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero... che abbia integrato parte del codice di KDE in soli 4,7 mb? :ghghgh:

Possibile! Ma tu lo faresti mai? Solo per avere le finestrelle in quel modo? Io no...

Che bello, ho fatto una catapulta che distrugge un muro, e poi un frullatore. :rofl:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile! Ma tu lo faresti mai? Solo per avere le finestrelle in quel modo? Io no...

Che bello, ho fatto una catapulta che distrugge un muro, e poi un frullatore. :dance:

Bwh se creassi un codice e poi lo integrassi sempre non sarebbe una brutta idea :offeso:

Io ho fatto un motore, struttura, pistone, biella e qualche ingranaggio

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io vedo tutto a quadratini sgranati...come se avessi dei bug grafici...sapete da cosa possa dipendere?

dipende dal fatto che (credo) che tu abbia portato Phun nella cartella applicazioni senza tutte le cartelle annesse :dance: prova a fare una cartella in appliczioni compiandoci tutto il contenuto del DMG :offeso: dovrebbe andare bene

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...