Vai al contenuto

Garageband non risponde


Messaggi raccomandati

L'applicazione è da un bel po' che non risponde e devo sempre forzare l'uscita: ho già provato a cancellare i plist, ma niente!

Forse perchè c'è ancora un file: com.apple.garageband.cs .

Posso cancellarlo o faccio casini?

In ogni modo, come faccio a risolvere questo problema e tornare ad usare il mio indispensabile GarageBand?

Grazie!

Aspetto :bacino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...potreste rispondermi?

Grazie! ;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, se mai ne faccio una copia prima :birthday:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

cestina le preferenze di garageband,anche quel file che hai citato,svuota il cestino e rilancia garageband

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavolo il mac non legge più la penna usb dove avevo salvato una copia del file e dato che non si è ricreato come il plist, ora non c'è più e la penna non è leggibile.

azz :mad:

Della penna non mi importa, mi servirebbe il file piuttosto!

Qualcuno mi farebbe un grosso piacere inviandomelo via e-mail? :ghghgh:

Grazie! :oops:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi, grazie mille!

Ti devo un favore :(

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...