Vai al contenuto

Che calendario usate?


jesusvive71

Messaggi raccomandati

Ciao, guarda, io uso iCal, per un paio di motivi abbastanza semplici: si sincronizza alla perfezione sia con il Nokia E60 sia con l'iPod Touch, posso scambiare interi calendari con mia mamma (specie i miei turni), avendo anche lei un Mac, è facile da usare e graficamente mi ci trovo bene...

so che la sincronizzazione via web ufficialmente passa da .Mac, ma se non sbaglio si può sincronizzare anche con il calendario di GMail...non che ne abbia avuto mai bisogno,però, quindi non so dirti molto di più...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

iCal, senza ombra di dubbio anche perché con .Mac è perfetto

ma con .Mac e' solo possibile effettuare sincronizzazioni con altri Mac o e' anche possibile visualizzare e gestire iCal via web ad esempio anche da un pc e sincronizzare successivamente sul o sui Mac?

Grazie a tutti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Entourage x l'ufficio, e, un po' mi spiace dirlo, visto che sono totalmente pro Mac (perchè esiste altro?) funziona davvero bene, molto bene, inolte si può sincronizzare con iCal, che uso per la mia agenda personale.

Da qualche giorno sto provando BENTO, il nuovo FileMaker finalmente a misura di Mac, e mi sembra davvero, davvero non male.

Se vuoi provare il trial, vai qui

http://www.bentotrial.com/it-IT/trial/form/entry.aspx

Ciai.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente iCal.

E' integrato con molti cellulari/palmari.

E' integrato con Gmail.

E' integrato con Mail, di modo che quando ricevo per posta orari o indirizzi vari Mail riconosce automaticamente gli orari, giorni, indirizzi ecc e me li passa in iCal creando nuovi eventi, con un solo click (oltre che visualizzare i vari indirizzi in Google Maps).

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...