Vai al contenuto

Mezzo schermo non è più touch


staipa

Messaggi raccomandati

Estraendo la sim con una graffetta la graffetta si è piegata e credo abbia fatto qualche danno interno (anche se non capisco come)... fatto stà che metà schermo (da metà in su) non risponde più al tocco..

che faccio? Mi sparo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estraendo la sim con una graffetta la graffetta si è piegata e credo abbia fatto qualche danno interno (anche se non capisco come)... fatto stà che metà schermo (da metà in su) non risponde più al tocco..

che faccio? Mi sparo?

Brutta cosa, allora mi sa che ti tocca spararti.. Almeno che tu non abbia nei paraggi un centro Apple, dove sistemino iPod, dici che hai un'iphone levi tu*boSIM e glielo dai con schedina at&t e vedi che ti possono fare, sennò non c'è altro modo mi sipace :(

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E dici che se io glie lo do con la sim at&t me lo sistemano?! Cioè è comunque piuttosto chiaro che non è molto legale che io lo abbia.... e tra l'altro non è stato acquistato da me ovviamente...

Bhe io ti ho dato un consiglio visto che tra iphone e ipod touch, differenze basate sullo schermo non c'è ne! quindi; Comunque non lo so fai come pensi :(

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io quasi quasi provo a chiamarli e chiedere...

Io te lo consiglio, e te lo dico solo perchè anche se spendi 180 - 200€ di riparazione non ne spendi mai di più di comprartelo nuovo o di comprare un nuovo telefono :DD

Buona fortuna :(

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estraendo la sim con una graffetta la graffetta si è piegata e credo abbia fatto qualche danno interno (anche se non capisco come)... fatto stà che metà schermo (da metà in su) non risponde più al tocco..

che faccio? Mi sparo?

adesso ho capito come mai 'sta moria di schermi (non è il primo che sento) effettivamente potrebbe essere colpa della graffetta essendo metallica può aver cortocircuitato qualcosa oppure semplicemente ha (parzialmente) scollegato il connettore del touchscreen

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho capito come mai 'sta moria di schermi (non è il primo che sento) effettivamente potrebbe essere colpa della graffetta essendo metallica può aver cortocircuitato qualcosa oppure semplicemente ha (parzialmente) scollegato il connettore del touchscreen

E cosa si può utilizzare se non la graffetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un semplice e utlissimo stuzzicadenti ;)

Ci entra perfettamente nel foro? Non è che poi magari lascia qualche piccola scheggia? Comunque mi sembra molto strano questa cosa... cioè è possibile che mettano qualche connettore del touch screen proprio in quella posizione? A me tutti questi problemi puzzano di caduta...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci entra perfettamente nel foro? Non è che poi magari lascia qualche piccola scheggia? Comunque mi sembra molto strano questa cosa... cioè è possibile che mettano qualche connettore del touch screen proprio in quella posizione? A me tutti questi problemi puzzano di caduta...:ciao:

Nana, lo faccio sempre, però se lo fai fallo pianissimissimo dai solo quel tocco di forza per farla uscire e stop ;)

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre usato lo stuzzicadenti!:ciao:;)

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è caduto, è successo esattame quel che ho detto.

Lo immagino ma anche una piccola botta oppure se magari lo hai fatto provare a qualcuno e lo ha fatto cadere senza che te ne accorgessi.. poi non so sono solo mie supposizioni...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me potresti provare a sentire per la riparazione come se fosse un touch

presumo che lo schermo sia uguale :ciao:

se ti rivolgi ad un centro apple vedrai che sarà ben felice di farti la riparazione!!! $_$

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me potresti provare a sentire per la riparazione come se fosse un touch

presumo che lo schermo sia uguale :ciao:

se ti rivolgi ad un centro apple vedrai che sarà ben felice di farti la riparazione!!! $_$

Ho mandato una mail... vediamo cosa mi rispondono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi cioè siamo nel 2008,Telefono da 300 euro e gli ingegneri della Apple non pensano che a togliere la SIM potrebbe essere un oggetto metallicooo???Per me non può essere una cosa del genere..non ci voglio nemmeno pensare..se il telofono è sfortunello prima o poi si guasta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...