Vai al contenuto

Iphone e AT&T


Messaggi raccomandati

I miei genitori sono a newyork ed hanno il compito di comprare un bell iphone per il sottoscritto, si sono recati ad un AT&T store anche se gli avevo detto di non farlo e gli hanno sparato 500 dollari per un 8 giga!! tornati a casa hanno controllato sul sito dell apple l effettivo prezzo dell iphone e dicono che anche sul sito è quello il prezzo!!

All Apple store me lo vendono a 399 vero? e non sono obbligato a fare il contratto?!

Sto cominciando a preoccuparmi ti pare che mi tocca andare a newyork di persona per risolvere.....genitori incapaci!

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link al commento
Condividi su altri siti

gli dici che il contratto lo fai a casa dal computer!!

in poche parole attivandolo con itunes store dal tuo MAC ( COSA CHE TU NON FARAI :ghghgh: )

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete fuori? 500 dollari è il modello da 16 gb, si vede che con gli stranieri provano a rifilarti il più caro, senza specificarti neanche che ci sono due modelli

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete fuori? 500 dollari è il modello da 16 gb, si vede che con gli stranieri provano a rifilarti il più caro, senza specificarti neanche che ci sono due modelli

No No in pratica è un mio cugino che lavora alla AT&T che gli ha sparato sti prezzi...suppongo che ci sia anche il contratto in mezzo!

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Il telefono costa o 399 (8 gb) o 499 (16 gb), entrambi i prezzi a cui si aggiunge la tassa locale (ad es. in Florida è il 7%)

Questo e quanto, tutto il resto sono balle o informazioni errate :(

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...