Vai al contenuto

Consigli sulla realizzazione impianto wireless


jagernaut

Messaggi raccomandati

Dunque lavoro a 7 km in linea d'aria circa da casa mia (.......non sono fortunato è che mi sono affittato casa vicino al lavoro :D eh eh ) .

Dato che mi sta scadendo l'abbonamento internet con la vodafone ho pensato di appoggiarmi sull'abbonamento fastweb che ho disponibile a casa acquistando un'antenna wireless e sparando la mia rete fino al mio posto di lavoro .

Ho gia' un access point router wireless della linksys ed ho avvistato QUESTA antenna su ebay .

Secondo voi fa al caso mio ? E' buona ? Cosa mi manca ?

Vostri suggerimenti ?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi in questa mia impresa :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

be per una cosa del genere credo ne servano 2

e poi ti serve un altro router da collegare all'antenna nell'ufficio

cmq non so se puoi fare una cosa del genere senza richiedere un autorizzazione dal comune... informati meglio... poi credo che tu debba anche avere una linea d'aria senza ostacoli come apazzi ecc ecc tra le antenne

al limite chiedi a chi abita nelle vicinanze del tuo posto di lavoro se ti permette di usare la sua wi-fi... magari vi dividete le spese...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie ,me ne servono due ?

Intendi una di trasmisisone e una di ricezione ?

Scusa l'ignoranza ma una volta sparato il segnale nei pressi del mio lavoro non mi basta il wireless incoporato nel mio portatile per ricevere il segnale ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro puo' aiutarmi ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie ,me ne servono due ?

Intendi una di trasmisisone e una di ricezione ?

Scusa l'ignoranza ma una volta sparato il segnale nei pressi del mio lavoro non mi basta il wireless incoporato nel mio portatile per ricevere il segnale ?

si il segnale lo ricevi ma poi come lo rimandi? il router arriva a 100 metri in esterna... senza ostacoli...

con i palazzi già se arriva a 25 è un miracolo

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...