Vai al contenuto

SONDAGGIO: Quanti hanno l'ipod touch sbloccato


iranokkio

Messaggi raccomandati

firmware 1.1.4 aggiornato e sbloccato al volo e perfettamente funzionante (Ziphone funziona gia, l'aggiornamento che dovrà uscire è per gli iphone, per gli ipod 8gb funziona tutto egregiamente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.1.4 sbloccato ora, ma ho notato che alcuni programmi non vengono più installati:

summerboard

mobilescrobbler

entrambi chiedono la 1.1.3 ma immagino sia solo un blocco numerico inserito per le vecchie versioni. Ci saranno aggiornamenti a breve per la 1.1.4.

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

Touch 8giga, non sbloccato con applicazioni comprate... sigh!

aspetto ancora un po' l'SDK poi finirò per sbloccarlo anch'io!!!!

ciauz

Phil

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io 1.1.4 e con apps ufficiali a pagamento...

Ieri sera ho provato il ziphone e mi diceva di attendere 45" ma dopo 5 minuti era ancora con le scritte sul monitor del touch... staccato brutalmente e ripristinato... per ora mi tengo il mio touch che tanto non uso con la 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi che avete usato ziphone, che versione del tpouch avete? 8 o 16Gb? io ho un 16, però ho letto che con l'1.1.3 nn funzionava il jailbreak..

8gb come da firma... con il 16gb sembra non funzionare... non si sa perchè :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...