Vai al contenuto

Primo Acquisto: iMac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono iscritta praticamente ora, piacere Stefania :ciao:

La mia idea è di acquistare un iMac.

Le mie esigenze sono musicali

(collegare un microfono -per voce- e un mixer e poi lavorarci sù)

e multimediali perchè voglio acquisire ed editare un volta per tutte dei vecchi filmati da cassette DV (e altri da macchina fotografica digitale).

Ho visto vari tutorial e non vedo l' ora di usare Leopard e iLife! :D

Per l' acquisto ho dei dubbi sulle opzioni processore, ram, memoria, schermo,

cosa mi consigliate?

Sono nuova del mondo Mac e voglio fare un bell' acquisto senza eccedere in qualcosa che per me sarebbe superfluo.

PS: riguardo a Leopard ha qualche utilità prenderlo in inglese internazionale anzichè italiano?

Grazie a tutti! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'imac dovrebbe essere aggiornato a breve...

secondo me se non hai necessità professionali e non vuoi spendere molto va bene anche il 20" di

ingresso però con un pò di ram in più che consiglio comprare a parte e hd a piacere...

eventualmente puoi spendere qualcosina in più il 20" con cpu 2,4ghz non è male ed ha anche una

scheda video più potente :ciao:

se poi vuoi uno schermo grande vai su un 24" con più ram stesso discorso degli altri :P

leopard non ha utilità nel cambio lingua!

:bacino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

io aspetterei l' aggiornamento imminente e prenderei il base quello da 1199 che con l' aggiornamento calera' di prezzo, costa meno ed e' piu' che sufficiente per fare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei l' aggiornamento imminente e prenderei il base quello da 1199 che con l' aggiornamento calera' di prezzo, costa meno ed e' piu' che sufficiente per fare tutto.

Concordo, a patto ce poi ci monti su un po' di ram in più :P

Ben arrivata! :rolleyes: