Vai al contenuto

da win a apple? quale sw..?


Messaggi raccomandati

Salve ho deciso di cambiare.... e sicuramente questa domanda sarà stata fatta 1000 volte cmq. io ci provo a chiederlo lo stesso :?:

volevo sapere se con il sw fornito dalla casa posso effetuare editor di testi oppure dovrò subito comprare sw tipo Word e ancora se posso fare a meno del nuovo office.... e naturalmente se con tale sw (quello della casa) ho la piena compatibilità con Word visto che pultroppo ho un intero archivio salvato in quel formato... :P :P

vi ringrazio in anticipo e scusate ancora se ho aperto un nuovo topic su questo argomento, vi prego rassicuratemi.... :idea: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso assicurare (perchè l'ho provato molto bene) che textedit (già compreso nel mac all'acquisto) apre i file di word, ma se al suo interno ci sono formattazioni particolari avrai qualche casino. Per il salvataggio nessun problema.

Inoltre Apple produce Appleworks (incluso in alcuni mac) acquistabile a circa 110 euro che garantisce una migliore comaptibilità sia per i file di Word sia per quelli di Excel.

Se proprio vuoi la massima compatibilità ti consiglio di aspettare l'uscita di Microsoft Office 2004 (di nuovo in italiano dopo 6 anni) al costo di circa 500 euro per la versione standard e 150 euro per la versione studente/docente. il costo della professional non me lo ricordo...

per maggiori informazioni visita il sito www.microsoft.it/mac

ciao.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me...

Meglio Office 2004...Dovrebbe uscire tra qualche settimana...In USA è già uscito...

OO per il momento è lento, brutto e poco amichevole...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...