Vai al contenuto

ALTRO KE AVANZATO!! IO HO BISOGNO DI UN'AIUTO SUPERAVANZATO!!!!SERIO, CERCO ESPERTO


demamac88

Messaggi raccomandati

ragazzi!! ho paura di aver fatto il danno!!!!!

ho bisogno di un SUPER ESPERTONE!!!!

allora, da un (1.1.1 nativo) sbloccato alla 1.1.2 sono andato di ziphone, dopo aver ripristinato alla 1.1.3 da itunes!!

allora ho "flaggato" su jailbreak, activate, e unlock!!2293154223_53f3043f6d_o.png

alla fine mi da errore returned 1!

così ora(COME C'ERA SCRITTO DI FARE SULLA MALEDETTA GUIDA DI ISIMONE) sono andato in advanced (di ziphone) e ho dato il comando di Downgrade BL da 4.6 a 3.9 e flash/unlock 4.03!

io avevo un iphone già con il BL3.9!!

finito tutto ho un'iphone funzionante in tutto tranne per WIFI E BLUETOOTH, COMPLETAMENTE BLOCCATI!!!!guardate le immagini!! vedete anche i colori diversi!!non sono proprio accessibili

2293939888_2d04aa19be_o.jpg

2293942346_ed239c1df1_o.jpgallora..ho provato a fare la proedura di ziphone varie volte, ma niente, ho ripristinato alla 1.1.3 ma niente!!

infine, ho seguito una guida di iRev(con la quale era riuscito a resuscitar degli iphone ke erano spacciati) ke serviva x ki aveva pasticciato con la baseband, cioè io!!

allora come da guida con ziphone ho fatto l'erase della baseband,

poi ho ripristinato a 1.1.3

poi con ziphone jailbrak,activate e unlock!!

CONCLUSIONE!!

WIFI E bluetooth BLOCCATI!!!!

iRev ha detto ke è riuscito ad aggiustare iphone in condizioni orribili, e x questo gli ho scritto e aspetto una sua risposta!!

se qualcuno di voise la sente di aiutarmi mi fa un grande piacere!!

il gentilissimo tommyzeta ci ha provato, ma nemmeno lui ne è venuto fuori!!!

ragazzi...sono in crisi!!!

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna alla 1.1.3

e ricomincia

63 1.1.1/1.1.2/1.1.2OOB Jailbrekkati, Unlokkati, H/W Unlocckati

2 1.1.3 OOB 16 Gb unlocckati

1 1.1.3 OOB Jailbrekkato e unlokkato (finalmente era il mio gh)

Ipse Dixit:

"Signore, dammi la capacità di dare pugni via TCP/IP"

Link al commento
Condividi su altri siti

masecondo te x l'ennesima volta devo ripristinare a 1.1.3 e poi jailbreak e activate con ziphone???

dimmi tu...ma dopo tutto quello ke ho fatto...non so se servirebbe :D..o no!!

nemmeno con l'erase della baseband si è messo a posto!!!!!!

uff :ghghgh:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa non ho capito...

perche' hai fatto il donwgrade del bl se era gia' 3.9?

Ps: dopo errore returned 1 era a posto... da qusi sempre quell'errore ma funziona tutto.

Strano cmq che dopo l'erese della bb ancora non funzioni...

Probabilmente da jailbrekkato dovrai verginizzare la bb da terminale e poi ripristinare da itunes.

Detto questo ti consiglio di attendere la risposta di iRev.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa non ho capito...

perche' hai fatto il donwgrade del bl se era gia' 3.9?

Ps: dopo errore returned 1 era a posto... da qusi sempre quell'errore ma funziona tutto.

Strano cmq che dopo l'erese della bb ancora non funzioni...

Probabilmente da jailbrekkato dovrai verginizzare la bb da terminale e poi ripristinare da itunes.

Detto questo ti consiglio di attendere la risposta di iRev.

le cose ke non hai capito tu, non le ho capite neanch'io!!! sono stato ingenuo, ma mi sono fidato di quella guida, e all'inizio di QUESTI PASSAGGI c'era scritto "PER QUALUNQUE E RIPETO QUALUNQUE TIPO DI IPHONE"

così ingenuamente l'ho fatto, anche se mi sembrava strano da fare!!!

appunto, il fatto ke non funzioni nemmeno dopo l'erase mi sconcerta un pò!!!!!

edit:la guida è la guida di iSimone!!!! :D

è recuperabile il problema x te o irrisolvibile??:ghghgh:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stato dei fatti mi sbilancio dicendo che "se il problema e' software" e' al 100% recuperabile.

In ogni caso sappi che se iRev non ci riesce allora significa che ho sbagliato la percentuale...

intanto aspetto una risposta di iRev...(mi risponde vero?? :D )

cmq non credo ke un danno software così posrti ad un danno hardware!!

e poi nella discussione iRev diceva ke se era riuscito a portare in vita delgi iphone ke aveva in mano ke erano proprio messi male, allora li rimette in vita tutti....

magari sarò io l'unico sfigato al mondo!!!!

hai idee tu?? :ghghgh:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a fare un upgrade del bl a 4.6 e poi downgradarlo di nuovo?

naturalmente poi di nuovo un ripristino.

E' un'idea...

C'e' una app su installer che fa proprio questo ma non ho esperienze di persone che l'abbiano fatto.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose ke non hai capito tu, non le ho capite neanch'io!!! sono stato ingenuo, ma mi sono fidato di quella guida, e all'inizio di QUESTI PASSAGGI c'era scritto "PER QUALUNQUE E RIPETO QUALUNQUE TIPO DI IPHONE"

Non è proprio così! se parliamo della stessa guida postata su modmy... c'è CHIARAMENTE scritto che si deve entrare in advance e flaggare downgrade BT solo in caso di 1.1.2 ootb!

anch'io ho un 1.1.1 aggiornato a 1.1.2 e portato a 1.1.3 con ziphone senza problemi! e ho seguito quella di guida.

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così! se parliamo della stessa guida postata su modmy... c'è CHIARAMENTE scritto che si deve entrare in advance e flaggare downgrade BT solo in caso di 1.1.2 ootb!

anch'io ho un 1.1.1 aggiornato a 1.1.2 e portato a 1.1.3 con ziphone senza problemi! e ho seguito quella di guida.

no, non parlo di quella guida!!! parlo della guida di iSimone!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare l'erase della baseband, lo trovi in avanzate con ZiPhone.

ma...mi prendete in giro!!!!

nel primo post l'ho scritto, poi un ho scritto ke quello ke mi sconcertava è ke neanche dopo l'erase della baseband andava...ma leggete prima di scrivere??

:)

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

alt + aggiorna a 1.1.3 l' hai fatto o hai fatto solo ripristina?

ho fatto ripristina, xk diceva ke facendo ripristina cancelli tutto!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma wifi e bluetooth in quelle condizioni??

hai visto le foto!!??

xk non è ke non va su internet....è proprio BLOCCATO il wifi!!

guarda le foto :ghghgh:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

prova cosi'

allora se vuoi fare un downgrade bisognafare in qst modo.

io per prova son passato da 1.1.3 a 1.1.2. allora:

1:ziphone 2.4 e metti in dfu mode SPECIAL

2: ripristna a 1.1.1 per ben due volte con itunes consigliato 7.5

3: poi la normale procedura di jailbreak, ti ritrovi con baseband 04.03.13 della 1.1.3

4: fatto il jaibreakme vai nelle sources dopo l'attivazione e metti add i.unlock.no e lancia il pacchetto baseband downgrader 04.01.13

5: installa okto prep e aggiorni alla 1.1.2 con relativa baseband 04.02.13g jailbreakme per 1.1.2

6: infine any sim 1.1.2

se proprio vorresti portare l'iphone in vecchio stato diciamo

cmq meglio la 1.1.3 sbloccata con ziphone e reltiva baseband aggiorna

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa del primo post :mitra:!!

io vorrei fare quello ke ha detto daniele,....ma se poi neanche con la 1.1.1....non posso farlo il jilbreak.com!!!

uff.....fino a oggi mi rispondeva...dalle 3 è sparito!!

ha detto ke andava a "studiare" x lo sblocco 1.1.4 con ziphone, ke protrebbe essere una soluzione x questo problema, in quanto aggiornando ti riscrive totalmente un'altra baseband....uff...ke palle....

ù

senza wifi e bluetooth ho l'iphone castrato!!!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

prova alt+aggiorna a 1.1.3

Mi inserisco per non aprire un altro thread praticamente uguale...

Mi trovo anch'io nella situazione di demamac (solo che a me non funziona solo il bluetooth-> nel menù dice non disponibile).

Ho un 1.1.2 OOTB sbloccato con ziphone all-in-one GUI e non ho fatto alcun downgrade/upgrade (modem ancora 04.02.13_G)...

Devo provare anch'io ad aggiornare a 1.1.3?

:mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa del primo post :mitra:!!

io vorrei fare quello ke ha detto daniele,....ma se poi neanche con la 1.1.1....non posso farlo il jilbreak.com!!!

uff.....fino a oggi mi rispondeva...dalle 3 è sparito!!

ha detto ke andava a "studiare" x lo sblocco 1.1.4 con ziphone, ke protrebbe essere una soluzione x questo problema, in quanto aggiornando ti riscrive totalmente un'altra baseband....uff...ke palle....

ù

senza wifi e bluetooth ho l'iphone castrato!!!!!

allo dicitura in rosso.....:mitra:

se provi a ripristinare 1.1.2, quale errore ti da??

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora provare a ripristinare alla 1.1.1 o alla 1.1.2...ho solo fatto quello ke avete letto(spero) nel primo post....

cavolo...sto cercando di avere qualcosa di sicuro...e non fare 1000 tentativi...se devo essere sincero ho paura di inpallare tutto irreversibilmente :mitra: :mitra: :mitra:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora provare a ripristinare alla 1.1.1 o alla 1.1.2...ho solo fatto quello ke avete letto(spero) nel primo post....

cavolo...sto cercando di avere qualcosa di sicuro...e non fare 1000 tentativi...se devo essere sincero ho paura di inpallare tutto irreversibilmente :mitra: :mitra: :mitra:

se vuoi ci do un occhiata personalmente, a patto che mi lasci iphone e poi te lo ridò nel giro di qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...