Vai al contenuto

alloggio impossibile per i minidisk


Delfina

Messaggi raccomandati

ma com'è possibile? Un iMac Intel Core 2 Duo 2,4 è strepitoso ma non alloggia i mini disk? Qualcuno si è chiestso come mai? Il mio fornitore mi ha risposto che è il suo tallone d'Achille, che qualche anno fa era uscito un adattatore ma ora non sta più sul mercato. Ne sapete qualcosa di più? Intanto per alcune tecnologie (cellulari o I-pod) il minidisk è ancora necessario per l'istallazione dei drivers...o no?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulta che il software iTunes (per iPod, insomma) sia disponibile solo al download....quindi no problem...sui mini cd per cellulari, in effetti...ma ne avrò visto uno s tipo 5 cellulari che ho avuto...se non erro era il Siemens S55. Tecnologia non molto usata, comunque, a quel che ne so, e non è il tallone d'achille dell'iMac, ma semplice carattteristica di tutti i lettori slot loading (senza cassettino...)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti si voleva convincere...sono solo esperienze di vita informatica, più una conoscenza "tecnica", cioè l'incompatibilità di tutti gli slot oloading...ma cosa ci devi scaricare da mini cd?

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ci devo scaricare da mini cd?

dapprima avevo da istallare una cineseria di i-Pod di cui mi sono disfatta. Poi un amico grafico ha prodotto una serie di minidisc contenenti show reel di aziende e professionisti. So che il problema si elude scaricando il contenuto dei CD su un PC con alloggio ordinario e poi si può masterizzare su CD di formato ordinario. Com'è il detto?: :mazzodifiori::ciao:Fare e disfare è pur sempre lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ci devo scaricare da mini cd?

dapprima avevo da istallare una cineseria di i-Pod di cui mi sono disfatta. Poi un amico grafico ha prodotto una serie di minidisc contenenti show reel di aziende e professionisti. So che il problema si elude scaricando il contenuto dei CD su un PC con alloggio ordinario e poi si può masterizzare su CD di formato ordinario. Com'è il detto?: :lol::ciao:Fare e disfare è pur sempre lavorare.

L'amico grafico, sicuramente non mac-user (cosa sospetta in un grafico) non ci tiene molto all'interoperabilità. Ha da aggiornarsi un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...