Vai al contenuto

Cambio hard disk Western Digital WD3200BEVT - HARD DISK 320GB 5400 2.5 POLL. SATA


pai77

Messaggi raccomandati

ciao qualcuno sa consigliarmi un buon hdd interno per macbook 2,2Ghz e 4Gb di RAM uno insomma che sia mooolto capiente veloce e non pregiudichi la batteria ...a gia e che non si surriscaldi troppo...insomma vorrei tutto sono pretenziosa:p

io pensavo a questi chi li ha provati? pareri opinioni pregi e difetti ...tutto e' gradito tks:dance:

WESTERN DIGITAL - WD2500BEVS

Western Digital WD3200BEVT - HARD DISK 320GB 5400 2.5 POLL. SATA

TOSHIBA HARD DISK 2,5" MK3252GSX 320GB SATA 8MB 5400RPM

Hitachi Travelstar 7K200 200Gb Sata Hard Disk interno 2,5" da 200GB

P.S. se ne avete altri migliori consigliate pure:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

il mio mbp è in garanzia, l'ho portato in assistenza e mi hanno messo questo:

Hitachi HTS542525K9SA00 (250gb, sata, 5200rpm)

costo: 160 l'hd e 130 la manodopera...

io per ora mi trovo bene...

il costo della manodopera è alto? troppo? boh, preferisco che a toccare il mbp sia un esperto e giudizioso tecnico apple....

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

il mio mbp è in garanzia, l'ho portato in assistenza e mi hanno messo questo:

Hitachi HTS542525K9SA00 (250gb, sata, 5200rpm)

costo: 160 l'hd e 130 la manodopera...

io per ora mi trovo bene...

il costo della manodopera è alto? troppo? boh, preferisco che a toccare il mbp sia un esperto e giudizioso tecnico apple....

a cagliari me ne hanno chiesti meno di 50... e mi cambiavano anche le ram visto che c'erano...

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

manodopera 130 mi sembra decisamente caruccio visto che e' un'operazione resa il piu' semplice possibile da apple per permettere a tutti di farla anche ai meno esperti...cmq se sei rimasto soddisfatto questo conta;)

tornando a me...mi interessavano pareri su prestazioni e risparmio di energia su modelli provati e testati da user attendo consigli:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Levi la batteria, sviti la staffa di metallo, estrai l'hd ed inserisci il nuovo ripetendo le operazioni al contrario: tempo massimo 1'42". 130 euro non mi sembra proprio un affare....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung HM250JI o HM160JI. Sono dei 5400 a tecnologia perpendicolare. Non mi piacciono i 7200 in un MacBook, salvo che non si faccia VideoEditing, Musica o applicativi che leggono/scrivono files molto grossi.

Ciao

Simone

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung HM250JI o HM160JI. Sono dei 5400 a tecnologia perpendicolare. Non mi piacciono i 7200 in un MacBook, salvo che non si faccia VideoEditing, Musica o applicativi che leggono/scrivono files molto grossi.

Ciao

Simone

posso sapere perche' non ti piacciono???

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il western digital, secondo me è il migliore...

posti i costi???

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pay io ho un macbook bianco 2.2 con 4 giga di ram e 250 gb di hd, e ti posso garantire che è una vera bomba, , per quanto riguarda i consumi della batteria nemmeno te ne accorgi che c'è un po piu' di consumo, io ho quello della thosciba, davvero molto professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per quanto riguarda il montaggio, è davvero una cosa semplicissima, bisogna munirsi di una moneta da 5 centesimi di euro un cacciavite a stella di 3 millimetri, e una piccola pinza per sostituire l'hdd dalla slitta.

Per altre informazioni non esitare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio il western digital 5400rpm di dimensione che vuoi. Il 7200 secondo me compromette la batteria e nn è richiesto se nn si hanno grandi flussi di dati. Consiglio western perchè è un marchio sicuramente affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ok escludendo l'hitachi 7200 sec wester o toshiba i prezzi sono pressoche' identici chi scalda meno e consuma me no e fa tutto meno a parte andare meglio ^__^''

P.s. 320 GB li posso montare sul mio macbook vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

VACCABOIA! 130 euro di manodopera per sostituire l'HD a un MacBook???

Ho proprio sbagliato mestiere.... :confused:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok escludendo l'hitachi 7200 sec wester o toshiba i prezzi sono pressoche' identici chi scalda meno e consuma me no e fa tutto meno a parte andare meglio ^__^''

P.s. 320 GB li posso montare sul mio macbook vero???

prenderei i western... calore e consmi (apparte i maxtor) sono uguali tra tutti.

Per i 320 giga non so se li puoi mettere.... mi pare che sono i santa-rosa in poi li possono montare ma nn sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso questo Western Digital WD3200BEVT - HARD DISK 320GB 5400 2.5 POLL. SATA qualcuno mi conferma che sia quello giusto e che ho fatto la scelta migliore ora sono nel panico non avro cannato...ps devo fare il cambio con tutto quello che ho sul mac considerato che ho un disco esterno on time machine posso mettere tutto li e poi rimettere tutto sul nuovo che dite consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il samsugn hm250ji e devo dire che rispetto al mio 120 gb di base funziona molto bene:

veloce

silenzioso

non scalda

e cmq un 5400 a basso consumo, quindi anche la batteria non ne risente.

pagato 78 euro

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...