Vai al contenuto

Qual' è il vostro gioco preferito?


Mac pro

Messaggi raccomandati

io preferisco quelli classici tipo il gioco del dottore. :sbav:

Concordo.. :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba alleluia :shock:

sor-iessor :ghghgh: oooooohhu

Per quelli che hanno passato le estati dei primi anni 90 davanti al monitor dei 486 a giocare a worms.. http://www.adiumxtras.com/index.php?a=xtras&xtra_id=2052 i suoooni per adium :rofl:

Io non ho mai giocato ad altro e non conosco altri giochi che mi prendano... worms è spettacolare... solo l'uno!

la pecora subacqua volante, la cattiveria del martello pneumatico in...verme, la crudeltà del napalm...

:DD :offeso: che gioco che gioco!!!! :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee... ne ho una centinaia , in base al genere , ma ha freddo direi la serie dei Final Fantasy

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco io ho giocato con silent hill di notte ...

è non lo farò mai più :cincin:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis e Gta, ma i miei preferiti sono gli strategici RTS come:

Age of Empires

Empire Earth

World in Conflict

Warhammer 40.000 dawn of war

total war

sim city

the sims

city life 2008

Mi piace molto anche Civilization.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa3.jpg

ehehe questo è meglio del dottore :dance:

suuper peeeeeecorraaaaaa :(

mitico worms !!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci ho fatto le nottate per un periodo...ora non ho più questa possibilità ma lo rifarei! ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

andando sui classici, Metal gear solid...Dino crisis...Sinphon filter (non ricordo come si scrive)...Splinter cell....Call of duty....di recente, solo per questione di giocabilità, interazione tra gli elementi e grafica superba...Crysis

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...