Vai al contenuto

Mac OS? Naaa...


hal2001

Messaggi raccomandati

e tutto sto popò di mbp per cosa?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:AAAAHHHHAHHHHAHHHHAAAAAAHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:mad::ciao::shock::shock::shock::shock::fiorellino::bottom::):mitra::ghghgh::mitra:

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso alla fiera del libro di Torino.

20 iMac bianchi con XP sopra, che si potevano usare liberamente per creare un fumetto.

Ci smanetto un po' e scopro che Windows era solo virtualizzato e riesco ad usare 2 minuti Macintosh e a giocare con PhotoBooth prima che arrivi l'addetto e mi scopra.

HO AVUTO UNA RIVELAZIONE E HO SCOPERTO MACINTOSH.

è grazie alla fiera del libro che ora vi sto scrivendo da un bellissimo iMac alluminio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso alla fiera del libro di Torino.

20 iMac bianchi con XP sopra, che si potevano usare liberamente per creare un fumetto.

Ci smanetto un po' e scopro che Windows era solo virtualizzato e riesco ad usare 2 minuti Macintosh e a giocare con PhotoBooth prima che arrivi l'addetto e mi scopra.

HO AVUTO UNA RIVELAZIONE E HO SCOPERTO MACINTOSH.

è grazie alla fiera del libro che ora vi sto scrivendo da un bellissimo iMac alluminio!

Come si suol dire: Galeotto fu 'i libro, e chi lo scrisse... :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato allo store di roma qualche giorno fa, e c'era un tipo specie uomo di affari, tutto che si atteggiava con il suo air+superdrive, poi lo ha acceso ed è uscito su vista :ghghgh:

io non ho potuto fare a meno di farmi na bella risata eheheh, immaginate la batteria quanto gli durerà!! :birthday: :rolleyes:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete considerare che quando è uscito vista pcmagazine ha redatto la classifica dei portatili che lo facevano andare con le migliori prestazioni: indovinate quale era il primo....

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...