Vai al contenuto

incazzato come una bestia.


night83

Messaggi raccomandati

Si lo so..che chi va in corsia d'emergenza sul raccordo anulare è punibile con la sospensione..ma da qui a scrivere su un verbale che "tagliavo la strada agli altri veicoli sprezzando la sicurezza altrui"beh mi sembra esagerato.e poi mia madre stava perdendo l'aereo..e gli ho pure fatto vedere i biglietti dell'aereo....e sopratutto non mi ha detto che potevo contestare la multa..insomma un bel abuso di potere.:fiorellino:

E adesso invece di 3mesi di sicuro mi arriverà un 6mesi più la multa..più addio patente..per 6 lunghissimi mesi.Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non avesse molto torto.. detesto i vigili ma detesto ancor di più chi commette volontariamente infrazioni anche piuttosto gravi come usare la corsia d'emergenza in autostrada.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non avesse molto torto.. detesto i vigili ma detesto ancor di più chi commette volontariamente infrazioni anche piuttosto gravi come usare la corsia d'emergenza in autostrada.

Guarda potrai non crederci..ma non sono il tipo che fa queste cose..e ti dirò di piu..quando ho visto a 500mt il poliziotto sono rientrato subito..quindi non ho manco fatto l'infrazione..e il suo verbale direi che è davvero esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda potrai non crederci..ma non sono il tipo che fa queste cose..e ti dirò di piu..quando ho visto a 500mt il poliziotto sono rientrato subito..quindi non ho manco fatto l'infrazione..e il suo verbale direi che è davvero esagerato.

si è sempre fr*ci col c*lo degli altri, giusto? :fiorellino:

inoltre: se quando hai visto il pulotto sei rientrato, allora l'infrazione l'avevi commessa... non credo c'entri quanto sei distante da un agente, per dire se stai infrangendo o meno..

detto questo..

nel giro di un anno mi son preso un velox [facevo i 70 all'ora su un corso a 3 corsie per senso di marcia, alle 4 di notte coi semafori spenti..] e 3 multe per ztl causa telecamere e restrizioni non adeguatamente segnalate.. pertanto stai sereno, il sistema multe in italia è una vera schifezza.. siamo vacche da mungere.

tu però guai a te se invadi la corsia di emergenza per ovviare a qualche altra perdita di tempo eh! non si fa, no no! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non ho detto questo. anche se ti do ragione. certo, ciascuno pensi a sè stesso, giudicare è facile... :dance:

["quindi io mi sbatto per la salute del mio pezzettino/ che sommato a tutti gli

Altri dà risultato al mondo/ rendo un posto migliore, la mia vita e quella di chi mi sta accanto/ quindi

Sarebbe già un buon punto se tutti facessero altrettanto"]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/roma-incidente/roma-incidente/roma-incidente.html

Tanto per restare in tema di sicurezza stradale...se è sopravvissuta la persona che ha "perso"il controllo dell'auto di sicuro non gli sospendono la patente :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/roma-incidente/roma-incidente/roma-incidente.html

Tanto per restare in tema di sicurezza stradale...se è sopravvissuta la persona che ha "perso"il controllo dell'auto di sicuro non gli sospendono la patente :cincin:

chi lo dice, scusa?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace perchè capisco comunque la situazione... ma io sono uno di quelli che la sera si fa 2 ore fisse di traffico in tangenziale a milano e vede tutti quei forboni che per un motivo o l'altro si fanno la corsia di emergenza... e non sai quanto spero ogni volta che becchino la polizia... o meglio.. .che becchino la polizia e io sia la macchina che non li fa rientrare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace perchè capisco comunque la situazione... ma io sono uno di quelli che la sera si fa 2 ore fisse di traffico in tangenziale a milano e vede tutti quei forboni che per un motivo o l'altro si fanno la corsia di emergenza... e non sai quanto spero ogni volta che becchino la polizia... o meglio.. .che becchino la polizia e io sia la macchina che non li fa rientrare!!!

Quoto...anzi Quotissimo.... che bello essere la macchina che non li fa rientrare...... :(

Infrazione = Multa

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Sembrerà strano, ma se sai che sul raccordo c'è traffico (e c'è SEMPRE) potevi partire prima...

La corsia di emergenza si usa per le vere emergenze (ad esempio se tua madre stava male e la stavi portando in ospedale, la polizia t'avrebbe pure accompagnato) non per non perdere un aereo...

Poi un bel giorno il bel tomo di turno che percorre la corsia d'emergenza non può rientrare, e l'ambulanza resta bloccata... Ce ne sono di multe sbagliate in Italia (ad esempio tratti rettilinei di 30 km a 70 all'ora... come da me, o la stragrande maggioranza delle ZTL) ma la multa che ti sei beccato è sacrosanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la multa che ti sei beccato è sacrosanta.

fossi stato il vigile avrei scritto anch'io quel che ti ha scritto, a caratteri cubitali.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà strano, ma se sai che sul raccordo c'è traffico (e c'è SEMPRE) potevi partire prima...

La corsia di emergenza si usa per le vere emergenze (ad esempio se tua madre stava male e la stavi portando in ospedale, la polizia t'avrebbe pure accompagnato) non per non perdere un aereo...

Poi un bel giorno il bel tomo di turno che percorre la corsia d'emergenza non può rientrare, e l'ambulanza resta bloccata... Ce ne sono di multe sbagliate in Italia (ad esempio tratti rettilinei di 30 km a 70 all'ora... come da me, o la stragrande maggioranza delle ZTL) ma la multa che ti sei beccato è sacrosanta.

No scusa..ma secondo te quando sono partito?L'aereo era alle 10..io sono partito da casa alle 7 calcolando che da casa mia senza traffico si impiega 30min..direi che ho calcolato più che abbondantemente il problema..ah quella mattina c'erano 3incidenti sul raccordo..poi dici la sfiga.

2°Non è che passeggio in corsia d'emergenza ogni giorno..e sopratutto non ho manco fatto l'infrazione..quindi quello che ha scritto il poliziotto è completamente fuoriluogo e inventato e 3°non mi ha neanche detto che potevo contestarla dando la mia versione dei fatti.

Ma ovviamente è tutto regolare per voi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

aereo alle 10, quindi check in anche intorno alle 8.30... mah, sì ci sta.

sta di fatto che NON SI USA LA CORSIA DI EMERGENZE, se non per le emergenze!! e se tu hai messo le ruote sulla corsia di emergenza, l'infrazione l'hai commessa, che ci fosse uno sbirro o meno. non è che l'infrazione è relativa alla presenza delle forze dell'ordine.. ma poi cosa volevi contestare!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'andare sulla corsia di emergenza insieme al parcheggiare nel posto degli invalidi sono le die infrazioni più "fastidiose" del codice della strada, che io personalmente punirei con la fustigazione in sala mensa.

Hai sbagliato, paghi. E non c'entra il fatto che esisteono gli ubriachi, quelli che fanno le gare, i rapinatori, gli assassini, i terroristi, i pedofili, ecc...

Secondo il tuo ragionamento chiunque commetta un'infrazione, piccola o grande, ha qualcuno sopra di lui che ne ha commessa una più grave e magari l'ha fatta franca. Quello è un altro problema, l'irregolarità sta negli altri che l'hanno fatta franca, non in te che hai preso la multa, anzi, una volta tanto chi sbaglia paga.

ti dirò di piu..quando ho visto a 500mt il poliziotto sono rientrato subito..quindi non ho manco fatto l'infrazione.

questa poi mi fa proprio sorridere......

Non che io sia particolarmente amico dei vigli, ma scommetto che se fossi stato lì perchè correvi in ospedale con la moglie con le doglie avrebbero chiuso non uno, ma tutti e due gli occhi!

http://www.martellotta.it

mi sono cotto il razzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il tuo ragionamento chiunque commetta un'infrazione, piccola o grande, ha qualcuno sopra di lui che ne ha commessa una più grave e magari l'ha fatta franca. Quello è un altro problema, l'irregolarità sta negli altri che l'hanno fatta franca, non in te che hai preso la multa, anzi, una volta tanto chi sbaglia paga.

questa poi mi fa proprio sorridere......

Non che io sia particolarmente amico dei vigli, ma scommetto che se fossi stato lì perchè correvi in ospedale con la moglie con le doglie avrebbero chiuso non uno, ma tutti e due gli occhi!

hai centrato il problema! questo è il classico furbismo all'italiana, che qualcuno ha trasferito anche in un movimento sedicente politico.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la patente da poco per la mia giovane età, partendo dal presupposto che capita a tutti di fare delle piccole infrazioni, non ho mai usato la corsia di emergenza e non ho mai parcheggiato sul posto per disabili, nonostante fossi molto in ritardo. Sono le 2 cose che più non sopporto.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...